Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Vero che è sostanzialmente "ispirato" al fumetto più che altro ma devo dire che, vista tutta, a me è piaciuta :sisi:
Patriota e la Stilwell veramente bravi, il primo in particolare l'ho trovato super super convincente :snob:
Anche la caratterizzazione dei Boys è molto cambiata, vedi il rapporto butcher e francese.
smettete di leggere i fumetti e vi godrete molto di più i telefilm :asd:
Da non conoscitore del fumetto e quindi ignorante dei vari cambiamenti rispetto alla controparte cartacea, mi sta proprio piacendo.
Bello questo telefilm. mi è piaciuto molto. lo riassumerei così:
Citazione:
Il protagonista di questo telefilm è un super eroe dalla schiena dritta e dal mantello a stelle e strisce. nel corso della prima stagione dovrà vedersela con dei cattivi che per delle quisquilie tipo danni collaterali, vogliono far fuori tutti i super eroi. oltre a questo, deve anche combattere su un altro fronte; la sua referente e figura materna lo sta trascurando in quanto ha un bambino vero a cui deve fare da mamma. Non voglio spoilerare e mi fermo qui. Nonostante tutto, con la fede in Dio e in se stesso riuscirà a superare queste difficoltà?
per me molto bene :cheers:
così è come mi garbano le riproposizioni di altra roba. o fai una versione fedele all'originale oppure lo usi come base per creare qualcosa di nuovo, non le robe alla preacher che paiono voler strizzare l'occhiolino a chi ha letto il fumetto buttando dentro roba a casso.
ho ghignato
il tipo del sesto senso cresciuto che era famoso da bambino
"when I retire in belize" :rotfl:
sono alla 3, comunque il Patriota è azzeccatissimo, ma tutto il cast in generale è molto convincente. Ottima serie, per me la migliore che ho visto quest'anno
Vista metà, finora direi serie di buonissimo livello
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
sono alla 3, comunque il Patriota è azzeccatissimo, ma tutto il cast in generale è molto convincente. Ottima serie, per me la migliore che ho visto quest'anno
patriota esibisce uno dei migliori finti sorrisi della storia
Citazione:
Ceccazzo
Pensa che ci ho messo tre puntate per capire che è lo sceriffo Hood di Banshee :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
patriota esibisce uno dei migliori finti sorrisi della storia
magari gli stava sul cazzo tutta la serie, per questo è così bravo :asd:
possibile, se devi sempre indossare la tutina coi muscoli finti :asd:
Citazione:
Glasco
per me molto bene :cheers:
così è come mi garbano le riproposizioni di altra roba. o fai una versione fedele all'originale oppure lo usi come base per creare qualcosa di nuovo, non le robe alla preacher che paiono voler strizzare l'occhiolino a chi ha letto il fumetto buttando dentro roba a casso.
Completamente d'accordo :sisi:
allora, sono riconoscibili: superman, wonder woman, flash e acquaman, gli altri boh, ma batman chi sarebbe?
quello nero non mi pare proprio, potrebbe però essere lo stesso butcher, il vendicatore non mascherato :asd:.
e quello con gli altri nel bassorilievo con il bastone con in cima una fiaccola o quel che è, che dicono subito si sia ritirato, chi sarebbe? shazam forse?
Citazione:
manuè
allora, sono riconoscibili: superman, wonder woman, flash e acquaman, gli altri boh, ma batman chi sarebbe?
quello nero non mi pare proprio, potrebbe però essere lo stesso butcher, il vendicatore non mascherato :asd:.
e quello con gli altri nel bassorilievo con il bastone con in cima una fiaccola o quel che è, che dicono subito si sia ritirato, chi sarebbe? shazam forse?
superpippo
Per chi non ha letto il fumetto ma gli è piaciuta la prima stagione, consigliate di leggerlo? Quali capitoli compre la prima stagione?
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
Citazione:
beren
Per chi non ha letto il fumetto ma gli è piaciuta la prima stagione, consigliate di leggerlo? Quali capitoli compre la prima stagione?
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
Se si escludono personaggi, assunto di partenza e qualche situazione sparsa il tf è molto diverso, impossibile dare un riferimento in albi.
Lo consiglio? Dipende molto se conosci e apprezzi Ennis, perché è lui all'ennesima potenza, molta più violenza, sesso e situazioni grottesche, più profondo e a fuoco sul messaggio che vuole veicolare ma anche PARECCHIO prolisso in molte situazioni.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È completamente diverso :boh2:
Edit concordo con quanto detto sopra.
Citazione:
manuè
C'è nel fumetto, non mi sembra nella serie. Sarebbe Tek-Knight, è un incrocio tra Batman e Iron Man. Il tizio con la fiaccola è ovviamente Lanterna Verde
Citazione:
Gilgamesh
C'è nel fumetto, non mi sembra nella serie. Sarebbe Tek-Knight, è un incrocio tra Batman e Iron Man. Il tizio con la fiaccola è ovviamente Lanterna Verde
Viene nominato nella serie, quindi magari se ne sono tenuti un po' per altre stagioni :asd: