Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Tra l'altro la Chiesa della Collettivitą gią č diventata free access per tutti, a quanto sembra
Boh, a me sembra che manchino i "boys" di "the boys". Un poco noioso vederli girare a caso senza fare niente di serio, da questo punto di vista li avrei preferiti pił vicini al fumetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Non-A
Blackcoso per me č tutto finto, proprio vuoto dentro e radiocomandato, altrimenti che ci fa il capoccia in persona lģ a sentire il ricatto di Butcher? Si aspettava davvero qualche problema?
č come per i supercattivi creati da patriota: gli antagonisti a qualsiasi livello servono sempre, altrimenti anche i super sarebbero inutili
Citazione:
Mister Zippo
Tra l'altro la Chiesa della Collettivitą gią č diventata free access per tutti, a quanto sembra
andrą a finire che č un altro dei complotti di stormfront per reclutare soldati alla sua causa
Citazione:
conrad
Boh, a me sembra che manchino i "boys" di "the boys". Un poco noioso vederli girare a caso senza fare niente di serio, da questo punto di vista li avrei preferiti pił vicini al fumetto.
questa seconda stagione č come una delle stagioni intermedie delle serie del periodo '90 primi 2k: dopo una prima stagione che afferma la serie, č una specie di trampolino di lancio per le stagioni future, mette tanta carne al fuoco che sarą consumata solo successivamente, con trame, sottotrame e sicuramente qualche ramo secco qui e la.
Citazione:
manuč
questa seconda stagione č come una delle stagioni intermedie delle serie del periodo '90 primi 2k: dopo una prima stagione che afferma la serie, č una specie di trampolino di lancio per le stagioni future, mette tanta carne al fuoco che sarą consumata solo successivamente, con trame, sottotrame e sicuramente qualche ramo secco qui e la.
sempre che non venga cancellata prima
Io ho appena finito la prima stagione.
Qualcuno mi spiega la scena del parco??
Quando Hughie va a parlare con Annie e le rivela del composto V, poi arriva Butcher e le spara. Pensavo fosse morte, poi nella puntata dopo sta benissimo e quando incontra Hughie non ne parlano neanche, come se non fosse successo. Mi ha veramente lasciato basito.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io ho appena finito la prima stagione.
Qualcuno mi spiega la scena del parco??
Quando Hughie va a parlare con Annie e le rivela del composto V, poi arriva Butcher e le spara. Pensavo fosse morte, poi nella puntata dopo sta benissimo e quando incontra Hughie non ne parlano neanche, come se non fosse successo. Mi ha veramente lasciato basito.
Starlight č antiproiettile
Ok, ma ignorare totalmente che la cosa sia successa mi sembra veramente brutta scrittura.
Citazione:
Lo Zio
sempre che non venga cancellata prima
E' stata gią ufficializzata la terza :sisi:
Citazione:
Ezekiel
Sulla quinta puntata
Ma invece il tipo che era al telefono con Stormfront chi dovrebbe essere? Lamplighter?
Pare proprio di sģ.
Il fatto che sia agli ordini di Stormfront č interessante. Cosģ come l'accenno al diciassettenne (chi sarą?) che probabilmente Stormfront gli sta dicendo di "sistemare". Peraltro sembra sia rinchiuso in un ospedale psichiatrico, il Sage Grove Center... E nella casella email di Stormfront ci sono diverse mail con Sage Grove in oggetto.
Citazione:
Kraven VanHelsing
Pare proprio di sģ.
Il fatto che sia agli ordini di Stormfront č interessante.
quindi č possibile che si venga a conoscere in dettaglio quello che č accaduto alla famiglia di mallory e che non sia stata direttamente colpa di patriota
Citazione:
Kraven VanHelsing
Cosģ come l'accenno al diciassettenne (chi sarą?) che probabilmente Stormfront gli sta dicendo di "sistemare". Peraltro sembra sia rinchiuso in un ospedale psichiatrico, il Sage Grove Center...
un altro super pazzoide o una futura aggiunta per il gruppo dei ribelli?
Citazione:
Kraven VanHelsing
E nella casella email di Stormfront ci sono diverse mail con Sage Grove in oggetto.
ma come li cogliete 'sti dettagli? state sempre con il dito pronto su "ferma immagine"? :asd:
Citazione:
manuč
per fare il vero colpaccio
visto come č stato rappresentato black noir fin'ora, dovrebbe essere una specie di esperimento ogm, un qualcosa di completamente costruito in laboratorio, senza sesso e con una volontą propria limitata, il soldato perfetto e per questo ancora totalmente fedele alla vought
Black Noir penso sia umano/a a tutti gli effetti, non a caso si mette a piangere quando esce fuori la veritą sul composto V
Citazione:
manuč
ma come li cogliete 'sti dettagli? state sempre con il dito pronto su "ferma immagine"? :asd:
Abbiamo gli occhi
Citazione:
Mister Zippo
Black Noir penso sia umano/a a tutti gli effetti, non a caso si mette a piangere quando esce fuori la veritą sul composto V
forse perchč comincia a capire che la sua origine č un laboratorio
"La riscrittura di Joss" del film dei Sette č geniale XD
Citazione:
Mister Zippo
E' stata gią ufficializzata la terza :sisi:
brindiamo :snob:
Citazione:
garese
"La riscrittura di Joss" del film dei Sette č geniale XD
a che ti riferisci?
probabilmente a Joss Whedon che ha riscritto Justice League dopo che Zack Snyder č stato estromesso dal progetto
Citazione:
manuč
a che ti riferisci?
Lo dice Patriota mentre guarda le riprese della sceneggiatura rimaneggiata (in questo caso per includere la sessualitą di Maeve ed umiliarla), ed č un riferimento a ...
Citazione:
bellaLI!
probabilmente a Joss Whedon che ha riscritto Justice League dopo che Zack Snyder č stato estromesso dal progetto
Questo ;)
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Visto ieri sera la prima puntata della seconda stagione.
La scena in cui Patriota distrugge i timpani a quel poveretto :wat:
prima o poi homelander andrą in full rage per davvero :asd: