[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Risultati da 1 a 20 di 1534

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio

- Abisso: non lo reggo, lo trovo un personaggio (oltrechè penoso) avulso dalla narrazione.
    - Black Noir: sinceramente mi aspettavo qualcosa da questo personaggio, almeno nelle ultime puntate, e invece è poco più di una macchia (nera) sulla parete. Spero, anzi credo, che verrà sfruttato nelle stagioni successive.
    - La relazione tra Frenchie e Kimiko: non l'ho capita! Più che altro ho trovato troppo veloce l'innamoramento di lui. Come se tutta l'evoluzione del rapporto fosse avvenuta a telecamere spente.

Abisso è la visione senza mezzi termini della satira che la storia vuole fare dei supereroi: uno "scemo" senza libero arbitrio, solo e soltanto un burattino manovrato dalla Vought, vuole disperatamente di più ma poi non ha il coraggio di andare da solo e continua a fare lo scemo per lo stipendio e la paura, io lo trovo ottimo come personaggio, è esattamente quello che deve essere.
    Su Black Noir non mi esprimo, di certo nel fumetto ha più spessore.
    La relazione tra kimiko e french è molto chiara, è la classica storia dove un uomo incontra una selvaggia e si sente in dovere di proteggerla, è chiaro che si crea un rapporto speciale, ma quasi solo perché gli altri la trattano con indifferenza, non è ancora amore e non si è neanche visto niente, chiaramente sappiamo tutti che i due personaggi originali avranno una tresca ma in questa serie è ancora in alto mare la faccenda

Senior Member L'avatar di manuè

Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

La relazione tra kimiko e french è molto chiara, è la classica storia dove un uomo incontra una selvaggia e si sente in dovere di proteggerla, è chiaro che si crea un rapporto speciale, ma quasi solo perché gli altri la trattano con indifferenza, non è ancora amore e non si è neanche visto niente, chiaramente sappiamo tutti che i due personaggi originali avranno una tresca ma in questa serie è ancora in alto mare la faccenda

anche perchè, da quel che ha raccontato a Hughie, la sua infanzia è stata in una specie di "vita in cattività", il che, quando hanno trovato kimiko, gli ha fatto provare una immediata affinità con la sua situazione

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su