Ah, lo strumento sul tavolo che si vede alla fine serviva per quello?
ecco cos'è![]()
Per la miseria ecco che era, non avevo capito nemmeno io si fosse lobotomizzata
Ultima modifica di Caern; 16-06-24 alle 21:11
a proposito di lobotomie, guardatevi questa
https://www.imdb.com/title/tt4056654/?language=it-it
se si è scalpellata il cervello dovrebbe essere irreversibile, a meno che non abbia poteri rigenerativi o mi sia perso qualcosa
nel suo caso avrà semplicemente ridotto la sua capacità intellettiva... come spegnere un core in una cpu multicore
se non è più supersaggia però non serve più
che personaggio fetecchia
rimarrà sisterwoke![]()
magari si è messa un pennarello nel naso
Madonna ragazzi bisogna spiegarvi tutto
![]()
eh vabbè![]()
IDEA! facciamo che si rigenera pure lei!
GENIO!
Giusto per tenere l'idea ma metterci una variabile un attimino meno pigra, potevano fare che il suo cervello fosse in costante espansione (per cui DEVE lobotomizzarsi a intervalli regolari o le si spiaccica dentro il cranio), ma non saranno stati capaci nemmeno di copiare Vegapunk di One Piece
È incredibile quanto la scrittura di 'sta serie sia diventata una cosa buttata via a caso, siamo veramente al livello degli sceneggiatori di Boris.
A 'sto punto spero che facciano scopare Hugie e la Neuman, così, de botto, senza senso. Tanto stanno anche assieme nella vitavera, se ci scappa un popipopi di troppo non è un problema per nessuno.
ormai si guarda solo per la sbrattata di sangue random, tipo ryan che spiaccica lo stuntman
o patriota che viene accecato mentre spara laser e affetta i pattinatori![]()
approposito della scena dei pattinatori
Io su Patriota mi sono sempre chiesto una cosa, magari viene chiarita nel fumetto, non so. Essendo stato creato, ma possibile non abbiamo pensato ad un metodo o punto debole per fermarlo nel caso andasse fuori controllo?
non ce l'hanno per soldatino se non congelarlo![]()