povero redez![]()
povero redez![]()
https://www.amazon.it/sbagliato-pi%C.../dp/8869133699
due mesi? poraccio![]()
Settembre...manca ancora un po', però dai, la aspetto con un moderato interesse, alla fine tutti i vari commenti sull'ultima di The Boys mi aveva un po' fatto mettere da parte questa serie, poi visto GenZ e l'ultima di the boys mi è tornato un po' di interesse, le ho trovate serie discrete
Viste le prime 3 puntate, a me sta piacendo come anche mi era piaciuta la prima stagione.
è uscita la nuova stagione? strano perchè non ho visto pubblicità o altro. solitamente se ne parla sempre online
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
le prime 3 puntate
mi aspetto il meno possibile da sta roba, ovviamente
Devo ancora vedere la quarta di The Boys, com'è? Regge ancora o sta diventando una chiavica?
chiavica
Boh a me non è dispiaciuta, c'è un calo ed è innegabile, poi qui è proprio una stagione da brodo allungato, pare che stiano tutti li ad attendere la prossima per fare succedere qualcosa di "importante".
Però boh, alla fine rimane carina e divertente, i personaggi funzionano dunque si fa guardare.
Per me se hai guardato le altre e ti sono piaciute vale la pena continuare.
Finita la quarta di The Boys. Come al solito si gira intorno alla trama e succede tutto all'ultima puntata dimenticandosi o contraddicendo tanto di quello avvenuto prima. Per carità, è lo stile Supernatural, ma qui funziona poco perché la serie vuole essere un po' più seriosa.
Dalla prima alla fine della quarta alla fine non cambia nulla, si è sempre al punto zero di fare fuori i supe e bloccare i loro piani, così veramente si fa fatica a trovare soddisfazione nello svolgimento e nella conclusione.
Più che altro dopo quattro serie "OH NOES ADESSO HOMELANDER SMATTA!" che poi non succede mai, comincia un po' a perdere il suo peso drammatico.