[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 - Pagina 48

Pagina 48 di 59 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1172

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

  1. #941
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.312

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non coi muscoli, il suo corpo emana una specie di campo di forza che si espande per contatto. che è anche la roba che lo fa volare e il motivo per cui la calzamaglia non gli si disfa quando vola o viene colpito. quando per la prima volta prova a sollevare un aereo, nota che lo sente pesante all'inizio e basta. spiegato in due vignette, senza troppe menate.
    Madonna santa, una supercazzola degna dei più accaniti fan di Star Wars.
    Per curiosità, hanno spiegato come mai nessuno riconosce Clark Kent? Campo di forza anche lì?

    Tornando a The Boys, sono d'accordo con chi dice che Homelander è minaccioso eccome: è sempre sul punto di esplodere e potrebbe fare qualunque cosa; il fatto che sia patetico non lo rende meno spaventoso.
    Continuo a non sopportare Starlight, invece. Non riesco a capire quale sia l'intento degli autori con lei.
    Ultima modifica di felaggiano; 05-07-22 alle 16:26

  2. #942
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.777

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Madonna santa, una supercazzola degna dei più accaniti fan di Star Wars.
    Per curiosità, hanno spiegato come mai nessuno riconosce Clark Kent? Campo di forza anche lì?

    Tornando a The Boys, sono d'accordo con chi dice che Homelander è minaccioso eccome: è sempre sul punto di esplodere e potrebbe fare qualunque cosa; il fatto che sia patetico non lo rende meno spaventoso.
    Continuo a non sopportare Starlight, invece. Non riesco a capire quale sia l'intento degli autori con lei.
    Starlight nella serie esiste principalmente per dar modo a Butcher e i suoi di riuscire a fare determinate cose che da soli non potrebbero fare (Vedasi il perm v e altre robe varie) e perchè banalmente serviva un personaggio donna che parlasse e che non fosse una pazza omicida fra i protagonisti invece di tenerla sullo sfondo e basta.

  3. #943
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    C'è anche Queen Maeve, anche se opera(va) in maniera diversa.

    Starlight può sembrare fuori luogo perchè la storia con Hugie appare estraniata ed estranea a tutto. Ma sono quelli che rispetto agli altri agiscono in maniera più "normale"

  4. #944
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.777

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    C'è anche Queen Maeve, anche se opera(va) in maniera diversa.

    Starlight può sembrare fuori luogo perchè la storia con Hugie appare estraniata ed estranea a tutto. Ma sono quelli che rispetto agli altri agiscono in maniera più "normale"
    Si, ma Maeve è comunque più un anti-eroe, Starlight è una figura positiva e vittima del sistema fin da subito.
    La storia con Hughie è si,decisamente estraniata a tutto, ma perchè pure nei fumetti è cosi perchè l'idea di farli stare assieme è venuta dopo ed è stata incastrata in molte cose e con i Boys non interagisce praticamente in nulla (se non con Hughie per ovvie ragioni ). Mancando il materiale "base" da cui attingere a modo loro anche nella serie è costretta a fare cose un pò a caso solo per esistere.

  5. #945
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.573

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Madonna santa, una supercazzola degna dei più accaniti fan di Star Wars.
    Per curiosità, hanno spiegato come mai nessuno riconosce Clark Kent? Campo di forza anche lì?

    Tornando a The Boys, sono d'accordo con chi dice che Homelander è minaccioso eccome: è sempre sul punto di esplodere e potrebbe fare qualunque cosa; il fatto che sia patetico non lo rende meno spaventoso.
    Continuo a non sopportare Starlight, invece. Non riesco a capire quale sia l'intento degli autori con lei.
    per gli occhiali e la riga a destra invece che a sinistra

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si, ma Maeve è comunque più un anti-eroe, Starlight è una figura positiva e vittima del sistema fin da subito.
    La storia con Hughie è si,decisamente estraniata a tutto, ma perchè pure nei fumetti è cosi perchè l'idea di farli stare assieme è venuta dopo ed è stata incastrata in molte cose e con i Boys non interagisce praticamente in nulla (se non con Hughie per ovvie ragioni ). Mancando il materiale "base" da cui attingere a modo loro anche nella serie è costretta a fare cose un pò a caso solo per esistere.
    interagisce indirettamente
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #946
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.312

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Starlight nella serie esiste principalmente per dar modo a Butcher e i suoi di riuscire a fare determinate cose che da soli non potrebbero fare (Vedasi il perm v e altre robe varie) e perchè banalmente serviva un personaggio donna che parlasse e che non fosse una pazza omicida fra i protagonisti invece di tenerla sullo sfondo e basta.
    Questo sì ma intendevo un'altra cosa: Starlight è chiaramente un personaggio positivo ma non capisco se secondo gli autori il suo idealismo sia da criticare o meno.
    O meglio, credo che il messaggio di base sia che, banalmente, ha ragione lei ma lo stanno trasmettendo molto male perché appunto è diventata insopportabile, almeno per me.

  7. #947
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Mah io ho avuto l'impressione è che pur sbagliando molto (anche per colpe non sue, spesso anche causate dalla giovane età), risulti l'unica con un minimo interesse concreto a mettere a posto tutto. Non percepisco il suo idealismo come tale, nel senso di astratto, e non ho la sensazione che risulti da condannare.

    In un contesto così incasinato tende a rompere le balle perchè fondamentalmente non agisce come gli altri, secondo me gli autori su questo puntano: anche un personaggio positivo come Starlight non lo è mai in senso assolto, anzi tende ad essere estraneo.

    L'abilità e l'efficacia di The Boys sta proprio nel mettere in discussione anche le figure positive e di comunque cercare di dare profondita sufficiente anche ai personaggi negativi.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 05-07-22 alle 19:42

  8. #948
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.312

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mah io ho avuto l'impressione è che pur sbagliando molto (anche per colpe non sue, spesso anche causate dalla giovane età), risulti l'unica con un minimo interesse concreto a mettere a posto tutto. Non percepisco il suo idealismo come tale, nel senso di astratto, e non ho la sensazione che risulti da condannare.
    Beh oddio, opporsi a una linea d'azione per motivi etici senza proporre alternative mi pare decisamente idealismo fine a sé stesso.

  9. #949
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Beh è un po' quello che provano a fare i The Boys ma sono quantomeno meno "ortodossi"

  10. #950
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma Patriota non è che fa paura, è "solo" spaventosamente inquietante proprio perchè è instabile, è frutto di un esperimento sotto molti punti di vista sbagliato.

    Bravissimo Starr ad interpretarlo, tra l'altro.
    Sì, secondo me è il miglior attore della serie.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh oddio, opporsi a una linea d'azione per motivi etici senza proporre alternative mi pare decisamente idealismo fine a sé stesso.
    Vero, ma... è una cosa estremamente comune anche nella vita reale

  11. #951
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.312

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vero, ma... è una cosa estremamente comune anche nella vita reale
    Sì sì, ci mancherebbe. E' che ho il dubbio che gli autori non la vedano così.

  12. #952
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.947

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Finale... mah... beh...

    Black noir, ma sul serio?

    E poi mi fai sopravvivere Maeve?

  13. #953
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.292
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Condivido, finale un po’ moscio sinceramente …

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #954
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Come "finale" di una stagione ci sta. Però fondamentalmente non accade niente di eccezionale. Ultimo episodio sotto la media (elevata) della stagione.


    Praticamente schiatta l'unico che poteva realmente dare sbocchi interessanti...e lo fanno morire come un coglione

    Poi non vorrei che la tirano troppo per le lunghe, secondo me n'altra stagione e basta, ma considerato che non è morto (quasi nessuno) ho qualche dubbio


  15. #955
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.691

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022


    Adesso Patriota ha mano libera, l’opinione pubblica se ne sbatte se accoppa persone random, alla vicepresidenza è candidata la scoppiateste.
    Alla fine l’arma finale per farlo fuori sarà il ragazzino, garantito al 100%


  16. #956
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022


    Ma il concetto è che la mano libera aveva già dimostrato di avercela almeno idealmente durante la stagione. Ha capito che facendo abbastanza lo stronzo viene elogiato. Il problema di questo finale di stagione è che fondamentalmente non è cambiato un cazzo .

    Ecco perchè pensavo ad un suo depotenziamento o comunque qualcosa di simile, perchè altrimenti diventa rindondante


  17. #957
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.484
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    ci sono rimasto un po' male anche io.

    potevano cogliere l'occasione per:



    mostrare quanto fosse forte patriota con un combattimento 3 contro uno con soldatino, maeve e butcher drogato... e invece.

    Si sono giocati la carta del ragazzino ora quando forse sarebbe stato più d'effetto tirarlo fuori per il finale di serie.

    Davvero i "power levels" dei super eroi mi sembrano sempre incomprensibili in questo telefilm. maeve e patriota se le suonano di santa ragione e lei quasi gli tiene testa, mentre a black noir gli infila la mano da parte a parte senza sforzo come se fosse l'ultimo degli umani.

    Starlight alla massima potenza, con tutte le luci e i riflettori fa cadere soldatino a terra senza nemmeno stordirlo minimamente. davvero una pippa di super. però bella la scena di hughie che sta per farsi il V24 ma poi ha l'idea di pompare le luci. l'ho trovata una bellissima scena.

    mi è piaciuto anche come abbiano diviso l'opinione pubblica in due schieramenti contrapposti, tutto polarizzante come lo è veramente in questi anni di social.



    Sempre bella come serie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #958
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Tutto vero. In parte credo sia piuttosto evidente la volontà di

    Pompare i "non super" e di rendere i super invece vulnerabili, "deboli" e umani, dal punto di vista negativo. Anche la divisione, assolutamente coerente come detto, ci sta a bomba. E' proprio evidente che la tendenza, riuscita, è quella di demonizzare l'idea stessa del super in quanto figure, sostanzialmente, eccezion fatta per Kimiko che ha però raggiunto una consapevolezza e utilizza i poteri (riaquisiti) in modo "consapevole". E' un po' la "redenzione", perdere i poteri, e la fine che fa Maeve è evidente.

    Però un combattimento 3 vs 1 avrebbe steso patriota, ci stavano già riuscendo Soldier Boy, Butcher e Hugie nella puntata dell'Herogasm quindi non mi stupisce.

    Alla fine questo però è un potenziamento eccessivamente evidente ed "incoerente", ci hanno cullato sto cazzo di Black Noir come misterioso e possibile elemento "inaspettato" e poi viene ammazzato come l'ultimo dei personaggi filler



    Alla fine il problema principale è che è cambiato poco.

  19. #959
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.062

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Bo alla fine tornano un po' al punto di partenza...

    In più ribadisco che per essere i super più potenti della terra i danni collaterali di uno scontro tra di loro dovrebbero essere di ben altro livello.
    Voglio dire Maeve da un pugno a Patriota che lo schiva e lei finisce col piegare un armadietto. Praticamente se lo tiravo io quel pugno i danni erano gli stessi.

  20. #960
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.782

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    a me la puntata è piaciuta nonostante i difetti, però anche io ho notato tanto l'effetto incontro di wrestling, con tutti i mobili vuoti che si sfaciano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su