[Amazon] The Boys | 04 | 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 2024 - Pagina 52

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1166

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 2024

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Eh si alla fine sono quasi tutti concordi che accadono cose senza un senso logico ma che alla fine non porta a qualcosa di realmente concreto. La stagione per come la vedo io rivaleggia come prima per qualità in ogni caso. Però auspico che la prossima possa rappresentare quella conclusiva.

  2. #1022
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    io davvero non capisco i commenti: si ritorna al punto di partenza... ok tra i boys e homelander è 0-0 palla al centro, con tutta la parte di soldatino che si risolve con un niente di fatto. ma a livello di STORIA, la situazione è molto cambiata.

    ad inizio stagione avevamo Edgar a capo della vaught e neumann a capo del bureau per i super... homelander tenuto al guinzaglio e timoroso di perdere i consensi del pubblico.

    a fine stagione abbiamo Edgar fuori dai giochi, la neumann vice presidente e vedrete se non arriverà alla casa bianca la prossima stagione, e soprattutto abbiamo un homelander a ruota libera che prima dice "sono migliore di voi" in diretta tv ricevendo comunque consensi e nell'ultima scena la svolta: consensi anche ad accoppare un simpatizzante di Starlight davanti a tutto il mondo.

    tra i boys e homelander non cambia sostanzialmente molto. ma nella prossima stagione avremo un "mondo" completamente rivoltato. starlight fuori dalla vaught e assieme ai boys con il suo personaggio pubblicamente schierato contro homelander.

    io me ne aspetto delle belle.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1023
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    la vought di fatto non esiste più, i super che non sono Patriota sono tutti senza lavoro, secondo me è possibile che nella prossima stagione ci sarà un Patriota contro tutti. Anche lui è senza lavoro, è ceo di una compagnia che ha perso miliardi di dollari in borsa e che non ha più nessuno al comando, ma lui ormai ha altri piani, si presenta da solo, è diventato lui stesso un'azienda
    Ultima modifica di Robbie; 12-07-22 alle 17:42


  4. #1024
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io davvero non capisco i commenti: si ritorna al punto di partenza... ok tra i boys e homelander è 0-0 palla al centro, con tutta la parte di soldatino che si risolve con un niente di fatto. ma a livello di STORIA, la situazione è molto cambiata.

    ad inizio stagione avevamo Edgar a capo della vaught e neumann a capo del bureau per i super... homelander tenuto al guinzaglio e timoroso di perdere i consensi del pubblico.

    a fine stagione abbiamo Edgar fuori dai giochi, la neumann vice presidente e vedrete se non arriverà alla casa bianca la prossima stagione, e soprattutto abbiamo un homelander a ruota libera che prima dice "sono migliore di voi" in diretta tv ricevendo comunque consensi e nell'ultima scena la svolta: consensi anche ad accoppare un simpatizzante di Starlight davanti a tutto il mondo.

    tra i boys e homelander non cambia sostanzialmente molto. ma nella prossima stagione avremo un "mondo" completamente rivoltato. starlight fuori dalla vaught e assieme ai boys con il suo personaggio pubblicamente schierato contro homelander.

    io me ne aspetto delle belle.
    Aspè aspè , che il plot sia rimasto quello, è ovvio: come ogni serie di successo ovvio che vogliono allungarla un bel po' prima di finirla. Però sostanzialmente, si è ritornati su una situazione paragonabile a quella della seconda stagione: Edgar infatti esordisce con la stagione precedente e anche la Neumann, il loro ruolo è cambiato ma per ora la Neumann è sembrata l'ennesimo burattino di Patriota.

    Anche la avuto la storia del gruppone dei vecchi eroi è sicuramente servita per fare un po' di back story ma non è servito a niente per l'economia della storia.
    Soldatino è stato utilizzato in maniera giusta fino all'ultimo episodio poi è diventato l'ennesimo "eroe decaduto" per la massa, e stipato un'altra volta. Abisso è il solito coglione ed è un personaggio che ancora una volta, non serve a niente.

    Non so, uno potrebbe tranquillamente skipparla sta stagione ma non perchè sia brutta, anzi, e semplicemente inconcludente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    la vought di fatto non esiste più, i super che non sono Patriota sono tutti senza lavoro, secondo me è possibile che nella prossima stagione ci sarà un Patriota contro tutti. Anche lui è senza lavoro, è ceo di una compagnia che ha perso miliardi di dollari in borsa e che non ha più nessuno al comando, ma lui ormai ha altri piani, si presenta da solo, è diventato lui stesso un'azienda
    La Vought ha già resistito alle beghe della prima stagione, quando è diventato palese che i Super non erano "prescelti da Dio". Secondo me non è morta manco per un cazzo, al limite potrebbe crearsi una sorta di multinazionale parallela.

  5. #1025
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è "forse" sopravvissuto?
    Ultima modifica di Zoro83; 13-07-22 alle 16:17

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è forse sopravvissuto?
    Sì ma soldatino mica ha perso i poteri, quindi un minimo di super forza e resistenza ce l'aveva

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è forse sopravvissuto?
    Quella scena è il punto di non ritorno
    E' il momento in cui una serie il cui animo è perculare la roba supereroistica fa la stessa identica cosa con cose che accadono because of reason

  8. #1028
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è forse sopravvissuto?
    come "forse"? lo fanno vedere chiaramente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #1029
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nessuno che ipotizza che Meave sia sopravvissuta perché anche Soldatino è forse sopravvissuto?
    Mi sa che hai preso sonno sul finale

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Infatti anche a me sta cosa inizia a dare fastidio. Prima i super schiattavano e bon. Ora non si è mai sicuri

  11. #1031
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai preso sonno sul finale

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Anche lui è senza lavoro, è ceo di una compagnia che ha perso miliardi di dollari in borsa e che non ha più nessuno al comando, ma lui ormai ha altri piani, si presenta da solo, è diventato lui stesso un'azienda
    Si dice ditta individuale

    La prossima stagione lo vedremo in coda ad aprirsi la p.iva

  12. #1032
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Dai Homelander si apre la partita IVA e ha risolto

  13. #1033

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Me lo immagino mentre incenerisce la camera di commercio per avergli sbagliato il durc

  14. #1034
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Me lo immagino mentre incenerisce la camera di commercio per avergli sbagliato il durc
    Probabilmente il sogno di moltissimi

  15. #1035
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    io la butto lì che la V sarÃ* un po' unammoerda

    sono andati lunghi con la foga di far satira, la roba di homelander sarebbe da guerra civile con tendenza all'escalation
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #1036
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io la butto lì che la V sarÃ* un po' unammoerda

    sono andati lunghi con la foga di far satira, la roba di homelander sarebbe da guerra civile con tendenza all'escalation
    Vabbè continueranno con la satira mettendo una sentenza della Corte suprema che autorizza Homelander/vought a fare quello che vuole senza conseguenze (come in Shadowrun) in combo con Dakota Bob/Vic the veep

  17. #1037
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    come "forse"? lo fanno vedere chiaramente.
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai preso sonno sul finale

    Ho dimenticato le virgolette nel "forse"

    Intendo dire comunque che se è sopravvissuto Soldatino ha un po' di senso che sia sopravvissuta anche Maeve (per quanto sia forzata la cosa).


    Ciò non toglie che fosse dipeso da me, quella scena l'avrei fatta finire diversamente oppure non l'avrei neanche concepita.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Vabbè continueranno con la satira mettendo una sentenza della Corte suprema che autorizza Homelander/vought a fare quello che vuole senza conseguenze (come in Shadowrun) in combo con Dakota Bob/Vic the veep
    Facciano come vogliono, ma basta che la prossima sia l'ultima stagione. Se proprio vogliono, facciano season 4 e film conclusivo.
    Ma non oltre.

  18. #1038

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io davvero non capisco i commenti: si ritorna al punto di partenza... ok tra i boys e homelander è 0-0 palla al centro, con tutta la parte di soldatino che si risolve con un niente di fatto. ma a livello di STORIA, la situazione è molto cambiata.

    ad inizio stagione avevamo Edgar a capo della vaught e neumann a capo del bureau per i super... homelander tenuto al guinzaglio e timoroso di perdere i consensi del pubblico.

    a fine stagione abbiamo Edgar fuori dai giochi, la neumann vice presidente e vedrete se non arriverà alla casa bianca la prossima stagione, e soprattutto abbiamo un homelander a ruota libera che prima dice "sono migliore di voi" in diretta tv ricevendo comunque consensi e nell'ultima scena la svolta: consensi anche ad accoppare un simpatizzante di Starlight davanti a tutto il mondo.

    tra i boys e homelander non cambia sostanzialmente molto. ma nella prossima stagione avremo un "mondo" completamente rivoltato. starlight fuori dalla vaught e assieme ai boys con il suo personaggio pubblicamente schierato contro homelander.

    io me ne aspetto delle belle.
    Sono d'accordo. Il grosso della sensazione di ritornare al punto di partenza con un nulla di fatto c'è per Soldier Boy che doveva essere l'arma definitiva per annientare Homelander e invece viene rimesso nel "cassetto" in maniera un po' sbrigativa. Però per il resto la storia va avanti e nel complesso è una bella serie.

    Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo. Per il fatto che combatta quasi alla pari con Homelander credo sia dovuto al fatto che sia lui a limitarsi, perchè c'è rimasto sotto psicologicamente con lei. Altrimenti l'avrebbe fatta fuori da un pezzo.

    Sono più che convinto che parecchia gente qua dentro che critica così tanto poi si mangia merda Marvel a cucchiaiate senza farsi tanti problemi

  19. #1039
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Io no, Marvel ormai non guardo più, ma merda a cucchiaiate sì, è bella

  20. #1040
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Il grosso della sensazione di ritornare al punto di partenza con un nulla di fatto c'è per Soldier Boy che doveva essere l'arma definitiva per annientare Homelander e invece viene rimesso nel "cassetto" in maniera un po' sbrigativa. Però per il resto la storia va avanti e nel complesso è una bella serie.

    Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo. Per il fatto che combatta quasi alla pari con Homelander credo sia dovuto al fatto che sia lui a limitarsi, perchè c'è rimasto sotto psicologicamente con lei. Altrimenti l'avrebbe fatta fuori da un pezzo.

    Sono più che convinto che parecchia gente qua dentro che critica così tanto poi si mangia merda Marvel a cucchiaiate senza farsi tanti problemi
    Ah l'immancabile "Eh ma voi guardate di peggio"
    Questa season di the boys fa esattamente le stesse identiche cose che fa un film marvel, ma con più parolacce e tette di fuori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su