A quanto è data una brutta fine dello Stregone?
Visualizzazione Stampabile
A quanto è data una brutta fine dello Stregone?
Più che altro io temo che
Allla fine
Io
Scusate, ma non ricordo una cosa:
zero pathos anche in queste due puntate, farebbero bene a non portare avanti questa agonia.
Abbastanza.
Ma qualcuno mi può spiegare perchè
Mah, per me stagione inferiore alle precedenti, per quanto anche la prima parte della seconda non mi piacque particolarmente
La seconda ha un ritmo più serrato, e i momenti più inutili sono stati concentrati prevalentemente in un paio di episodi.
Qui è un po' troppo altalenante, ma nel complesso, una buona stagione.
E dire che la 11 mi era piaciuta, ma la fine della 12...
Veramente una altalena questa stagione.
Non vedo l'ora di vedere la quarta con l'ascesa e la caduta di sangue blu condita dal tradimento di Valerio comandato da Genny. Evvaiii tradimentiiiiii
Probabilmente dopo che Valerio prova ad attaccargli un ciuccione e Sanguebblu risponde "Macheooooooh?!?".
Piuttosto che comandato da Genny, magari assieme da uno dei fratelli che si scopre raffinato, bisogna vedere se l'occhialuto di Casa Surace (per non deludere le aspettative) o l'altro più tamarro (per andare contro gli stereotipi).
E allora l'altro fratello si allea con Genny per proteggere l'onore della famiglia.
Doppio tradimento al prezzo di uno!
secondo me genny darà più peso alla sua famiglia ed entreranno in scena nuovi soggetti si sa che i camorristi sono come idra tagli una testa e ne spuntano due...
:fag:
uhm non credo che valerio tradisca sanguecoso,si era persino tatuato le tre croci,più facile che ci scappa qualche morto nel clan di sanguecoso.
:fag:
- - - Aggiornato - - -
genny senza solid snake voglio vedere che cosa combina, non ha più uno come lui alle spalle e poi la moglie l'ha messo in guardia,vedremo...
Più che altro in questa stagione l'hanno reso un pò pirla