Gomorra Gomorra - Pagina 15

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 281 a 289 di 289

Discussione: Gomorra

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: Gomorra

    Concordo con PC, da quando Genny ha figliato non capisce più nulla

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Gomorra

    DIciamo che non è mai stato una cima, ha ben poco di pragmatico

  3. #283
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Gomorra

    Beh insomma, nella seconda stagione era di tutta un'altra pasta.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Gomorra

    Certo, ma non ha mai avuto la capacità ragionativa e paziente del padre, ne l'arguzia di Ciro.

    Il suo personaggio va avanti semplicemente perchè volente o nolente è il protagonista.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Gomorra

    nessuno che spende due paroline su..

    la fine di scianel,quando patrizia le dice che lelluccio era uno scemo... di sicuro patrizia nella 4 stagione diventerà la regina di baia domiziahh!!

    Ultima modifica di Lurge; 25-12-17 alle 18:50

  6. #286
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Gomorra

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    nessuno che spende due paroline su..

    la fine di scianel,quando patrizia le dice che lelluccio era uno scemo... di sicuro patrizia nella 4 stagione diventerà la regina di baia domiziahh!!



    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  7. #287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: Gomorra

    serie divertente da seguire, ma i colpi di scena sono un po' alla game of thrones delle ultimi stagioni: ad minchiam senza che mai ci siano elementi che li preparano.

    per esempio:


    che lo stregone possa essere ucciso così con la gente che gli entra in casa mentre dorme senza che nessuno gli faccia la guardia mi pare molto strano, poi che valerio ed enzo si convincano a passare dalla parte dei capaccio senza vedere nessuna prova, pure non mi torna... il peggio è che gennaro alla fine venga risparmiato, ora pur credendo che il colpevole della morte della sorella sia ciro, non mi pare che gennaro sia estraneo, rimane comunque un nemico di enzo che doveva essere ucciso


  8. #288
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Gomorra

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    serie divertente da seguire, ma i colpi di scena sono un po' alla game of thrones delle ultimi stagioni: ad minchiam senza che mai ci siano elementi che li preparano.

    per esempio:


    che lo stregone possa essere ucciso così con la gente che gli entra in casa mentre dorme senza che nessuno gli faccia la guardia mi pare molto strano, poi che valerio ed enzo si convincano a passare dalla parte dei capaccio senza vedere nessuna prova, pure non mi torna... il peggio è che gennaro alla fine venga risparmiato, ora pur credendo che il colpevole della morte della sorella sia ciro, non mi pare che gennaro sia estraneo, rimane comunque un nemico di enzo che doveva essere ucciso

    nella 4 stagione ci deve stare per forza guerra perché i patti non sono stati rispettati, i due che hanno ucciso o stregone più una serie di escalescion,il discorso enzo e genny non è di certo finito sulla barchetta ma ciro si è immolato al posto di genny e credo che enzuccio se non viene puzzecchiato dal fighetto dei quartieri altri per un po non si scannano,poi c'è la carta patrizia i savastano nun se toccano.


  9. #289
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: Gomorra

    Avesse avuto un minimo di senso questa porcate sarebbe finita con due corpi sott'acqua


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su