Gomorra Gomorra - Pagina 5

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 289

Discussione: Gomorra

  1. #81
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Gomorra

    si la prima, no la seconda. meglio azzurra

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: Gomorra

    Per me è si ad entrambe

  3. #83
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Gomorra

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Due cose:

    la scena della conquista della palazzina è inquietante




    Voi dareste due colpi a Patrizia?

    1. Mh, sì anche se l'ho trovata poco realistica
      My opinion.
    2. Assoltamente
      Cristiana Dell'Anna, viso molto bello. Per il resto non saprei, non ho visto immagini in stile pin-up
      Anche qui, imho.



    Apprezzo anche il personaggio, ammetto di provare apprensione per il suo ruolo sempre in bilico tra il bene e il male, in pericolo e con il rischio di venire scoperta, anche se le acque con il "confino" dei Savastano sembrano essersi calmate.


  4. #84
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Gomorra

    Per me alla fine il caro Pietro glielo butta in culo literally eh

  5. #85
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Gomorra

    Mi piace tanto gomorra...ma se la prima stagione l'ho trovata un mezzo capolavoro per il suo genere (complice il fatto che non sapendo se avesse fatto successo, di fatto a mio giudizio hanno condensato in una stagione materiale anche per due stagioni, risultando il tutto veloce e senza inutili tempi morti, tipici delle serie tv), la seconda stagione invece la sto trovando una serie divertente, ma nulla a che vedere con la prima.
    Ci sono degli evidenti buchi (gente che muore senza evidenti conseguenze), totale far west irrealistico (nella prima uno stato insufficiente c'era, ora sembrano le wasteland) e i protagonisti rasentano i super eroi della marvel.
    Poi quello... già dai tempi dei russi della prima stagione aveva stufato il suo essere quasi giustiziato e poi salvarsi al pelo...invece ora succede in quasi tutte le puntate, in modo stucchevole...

    Comunque, al netto di tutto la seconda stagione è divertente ed è bella la sensazione di pistolettate in faccia quando meno te lo aspetti... però ora siamo nella pura fiction e ha perso quel lato di verosomiglianza della prima stagione, che gli ha dato quella marcia in più...

  6. #86
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Gomorra

    Mah, il leit motiv della seconda sino ad ora è "gli affari vengono prima di tutto" ed infatti tranne Pietro che vorrebbe mattanze a gogo e qualche cane sciolto tipo " o track" che vuole fare il salto della quaglia, le uccisioni sono messe in cavalleria in favore del "volemose bene..." per ora.
    La sensazione è che si stia preparando il terreno ad una guerra di quartiere di grosse proporzioni.
    [

  7. #87
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Gomorra

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Per me alla fine il caro Pietro glielo butta in culo literally eh
    nelle anticipazioni si vedevano due nanosecondi di zozzerie in una doccia, ma mica ho capito chi fossero

  8. #88
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Gomorra

    Era l'amico di genny che sta facendo il doppio gioco, quello con la fidanzata di colore. O almeno mi pare

  9. #89
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Gomorra

    Io penso che la stagione finisca con Genny ucciso da Don Pietro che riprende le redini della cosca e scatena la viulenza cieca contro Ciro.

    Anche se la compagna incinta di Genny mi fa pensare che sia una succosa pistola di Checov per scatenare MORE DRAMAH e quindi potrebbe pure essere che Don Pietro fa uccidere Azzurra dando la colpa a Ciro per obbligare Genny a scendere in guerra. Genny poi lo scopre e scatta la viulenza cieca.

  10. #90
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Gomorra

    Tutto fa pensare a don Pietro morto. Genny e ciro sono troppo importanti e famosi per farli morire

  11. #91
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: Gomorra

    Secondo me è proprio come dice Checazzo. Pietro incazzoso è troppo variabile impazzita e finisce per essere sparato.
    Genny a quel punto scende con mercenari al seguito e inizia la guerra con Ciro che nel frattempo si è "mangiato" tutti gli altri colleghi.

    BTW io due colpi li darei anche ad Azzurra.

  12. #92
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Gomorra

    Le parti a Trieste sono state le più divertenti per chi conosce la città. Ciro sul ponte curto : rullezza:
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  13. #93
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gomorra

    Beh dai, tanta roba le ultime due!

    Fossi stato Genny non sarei riuscito a mettere davanti gli affari con una pistola carica puntata in faccia alla merda che ha ucciso mia madre!

    Avrei sparato sicuramente.

    Per il resto continuo a non capire se sia don pietro che "s'è fatto vecchio" come gli dice Genny, oppure se sia lui ad essere troppo "imprenditore e poco mafioso/orgoglioso".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #94
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Gomorra

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Le parti a Trieste sono state le più divertenti per chi conosce la città. Ciro sul ponte curto : rullezza:
    Anche le parti all'EUR dove ogni volta cercavano l'angolo diverso per inquadrare lo stesso quartiere grosso 5x5 metri

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  15. #95
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: Gomorra

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    totale far west irrealistico (nella prima uno stato insufficiente c'era, ora sembrano le wasteland)
    eh, nsomma

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: Gomorra

    Molto bella questa seconda stagione... certo che alle volte riesce difficile tenere conto di tutti i voltafaccia e delle contrapposizioni fra fazioni... alla fine buona parte degli uomini di don pietro li ha uccisi genny molto più di quanto abbia fatto ciro. io spero solo che malammore si salvi, è lo slim charles partenopeo, gli altri pososno morire tutti.
    genny maturo certe volte è un po' inquietante, non si sa mai se veramente ne sappia quel che crede di saperne.
    ciro si sta perdendo, sembra un rappresentante d'istituto alle assemblee... prima si leva da mezzo st'alleanza meglio è!

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: Gomorra

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Molto bella questa seconda stagione... certo che alle volte riesce difficile tenere conto di tutti i voltafaccia e delle contrapposizioni fra fazioni... alla fine buona parte degli uomini di don pietro li ha uccisi genny molto più di quanto abbia fatto ciro. io spero solo che malammore si salvi, è lo slim charles partenopeo, gli altri pososno morire tutti.
    genny maturo certe volte è un po' inquietante, non si sa mai se veramente ne sappia quel che crede di saperne.
    ciro si sta perdendo, sembra un rappresentante d'istituto alle assemblee... prima si leva da mezzo st'alleanza meglio è!

  18. #98
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Gomorra

    No, gente: o' Savastan No.
    Don Pietro, ovviamente. Non deve morire
    E anche Malammore e Patrizia.

  19. #99
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Gomorra

    Se tanto mi da tanto, si creera' una nuova fazione, pero' non sono sicuro se sara di Genny o di "O'Track", che si e' creato un suo potere.
    [

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Gomorra

    Alla fine della scorsa stagione mi chiedevo se avrebbero iniziato la seconda con l'esercito a presidiare la città :vesprisiciliani:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su