Il punto è pure quello, eh.
Si tratta di una galassia vastissima in cui succede di tutto senza che si sappia in giro o abbia particolari conseguenze immediatamente visibili.
Il punto è pure quello, eh.
Si tratta di una galassia vastissima in cui succede di tutto senza che si sappia in giro o abbia particolari conseguenze immediatamente visibili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Le prime due trilogie seguivano gente che era al centro degli eventi come pure Clone Wars, non è che perché il contrabbandiere tizio stellonuotatore agisce in Star Wars e ha le sue avventure debba influire visibilmente sul quadro generale, il punto è guardare le sue avventure senza doversi fare le pippe da continuity.
Altrimenti poi veramente si finisce come con l'universo Marvel dei fumetti che è impossibile da seguire senza consultare una wiki o chiedere lumi sui forum di appassionati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.