[Netflix] Iron Fist [Netflix] Iron Fist - Pagina 12

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 350

Discussione: [Netflix] Iron Fist

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Una di quelle con mostrare le tette?

    Harold Meachum è mica Faramir di LotR?
    Eh si. È proprio lui

  2. #222
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Mannaggia la maiala, ho passato 13 episodi a domandarmi perché mi sembrava familiare
    Ho avuto l'illuminazione vedendo la fine de Le Due Torri ieri sera su Italia 1.

  3. #223
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Una di quelle con mostrare le tette?
    No, quella è quella figa.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mannaggia la maiala, ho passato 13 episodi a domandarmi perché mi sembrava familiare
    Ho avuto l'illuminazione vedendo la fine de Le Due Torri ieri sera su Italia 1.
    Potevi usare l'internetz e toglierti i dubbi!

  5. #225
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Potevi usare l'internetz e toglierti i dubbi!


    non ci ho pensato

  6. #226
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    No, quella è quella figa.
    l'italiana

  7. #227
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: [Netflix] Iron Fist

    non avevo minimamente associato. inoltre ricordo meglio lo svarione che nn i film originali



    'eh poi guarda, sinceramente, a me harry potter ha sempre fatto cagare...cioè, quelle storie...magie, mica magie...tutte cazzate!'
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Anche scarlett johansson mena a volto scoperto con vedova nera, è proprio lei che mena o hanno inserito una controfigura con tagli digitali?

  9. #229
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Anche scarlett johansson mena a volto scoperto con vedova nera, è proprio lei che mena o hanno inserito una controfigura con tagli digitali?
    Un po' lei, un po' la controfigura.
    http://www.shape.com/celebrities/int...uperhero-shape

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio


    non ci ho pensato

  11. #231

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Devo finire di vedere l'ultima ma la sciatteria si nota molto: i combattimenti sono perlopiù tutti tagliuzzati per far sembrare l'azione frenetica (probabilmente, se davvero gli spiegavano le coreografie 15 minuti prima delle riprese , avranno fatto vari take di ogni pugno e caduta per poi tenere i migliori e montare tutto insieme a cazzo di cane) e in alcuni casi danno proprio un brutto effetto di vedere un balletto coreografato, con gli attori che fanno prese prevedibili o tirano colpi "stanchi". Nel combattimento col giapponese è proprio evidente chi sia il vero maestro di arti marziali, è imbarazzante.
    Usano gli stessi set per tutta la serie, gli effetti speciali sono pochi e a parte il pugno fanno pietà (kun-lun sembra uscita da star trek, con la neve finta, le colonne di polistirolo e i fondali in green screen), insomma... si vede che non è lontanamente curato come gli altri. Però lui come ingenuotto benintenzionato, addestrato bene ma non benissimo, alla fine è un personaggio che mi fa simpatia. Harold e Ward sono un punto fermo, hanno un rapporto conflittuale molto intenso che probabilmente è la cosa più interessante della serie, mentre gli altri personaggi cambiano idea a casaccio o agiscono in un guazzabuglio di situazioni e cattivi con poco mordente introdotti via via, come nella seconda parte di daredevil s02.
    Potevano fare qualche episodio in meno e sicuramente ne usciva una cosa più meritevole, però questo riesco a finirlo, Luke Cage non ce l'ho fatta.

  12. #232
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Ward a me è piaciuto un sacco.
    Personaggio tormentato, nei confronti del padre riesce ad essere sia un debole che una persona estremamente forte perché riesce a sopportare tutte le forche che gli impone.
    Durante la serie avrò cambiato idea almeno 4 volte su di lui, il che forse è un po' troppo , ma è certamente il personaggio più interessante dello show.
    Ultima modifica di Chiwaz; 28-03-17 alle 09:04

  13. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.868
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Visti i primi 5 episodi, per ora mi piace, critica abbastanza ingiusta, si lascia vedere abbastanza.

  14. #234
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ward a me è piaciuto un sacco.
    Personaggio tormentato, nei confronti del padre riesce ad essere sia un debole che una persona estremamente forte perché riesce a sopportare tutte le forche che gli impone.
    Durante la serie avrò cambiato idea almeno 4 volte su di lui, il che forse è un po' troppo , ma è certamente il personaggio più interessante dello show.

    Ward è stressato e depresso, ha tutta la mia stima Un padre psico, una sorella rompipalle, un tizio che torna dopo 13 anni e decide di rompere le palle (5 dollari invece di 50!! )

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Ward è il nazi pentito di Banshee.

    Mi è sempre piaciuto.


    Sono fermo alla 7a e per ora riesce a fare peggio di Arrow-Flash e compagnia cantante.
    Perchè qui si vede la mancanza di professionalità, sui prodotti CW almeno il taglio è parzialmente voluto.

    Fermo restando che non comprendo ancora del perchè abbiano fatto i primi 3 episodi..
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  16. #236
    Huxley
    Guest

    Re: [Netflix] Iron Fist

    L'attore che interpreta Ward è perfetto per ruoli complessi e tormentati: anche in Banshee si trovava nei panni di un uomo tanto forte quanto fragile ed era fenomenale.


    Solo io trovo Finn Jones un attore mediocre?

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Sto per iniziare la 5. Impressione ad ora: veramente molto lento e fatica a risultare interessante, è principalmente "guardabile" alla buona. Coreografie piuttosto forzate, sottotrama della giappocinese inutilissima. Ad ora la cosa più interessante è la combo di padre e figlio stronzi. Me lo aspettavo un po' più fistoso sto Iron Fisto.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Finita stasera.
    Non sono un lettore dei fumetti ma mi piacciono le arti marziali(a chi non piacciono?!) e da questa serie su un supereroe addestrato dai monaci per così tanti anni avevo un certo di tipo di aspettative.
    Per me è stata una parziale delusione.
    Certamente come già detto da molti ci sono aspetti positivi e aspetti negativi.
    Abbiamo tutto sommato un buon cast,abbiamo un protagonista fin troppo ingenuo ma che tutto sommato si fa voler bene,il personaggio di Colleen Wing non male, una descrizione più esauriente della Mano e i riferimenti agli altri supereroi di Netflix che personalmente mi fanno sempre piacere.
    Dall'altra parte abbiamo una la pessima resa dei combattimenti dovuta in parte all'inadeguatezza del protagonista(che con un mese scarso di allenamenti non è che potesse fare miracoli) e dovuta ad una generale approssimitività nel crearli.
    Mi aspettavo che sarebbero stati il fiore all'occhiello di questa serie ed invece sono spesso banali,sbrigativi,mal girati sebbene migliorino leggermente col passare delle puntate.
    Non me ne è rimasto in mente nemmeno uno mentre in Daredevil ad esempio ce ne sono di epici e indimenticabili come quello in piano sequenza con i russi all'inizio,quello con Nobu,quello con Fisk,con The Punisher,con i Ninja all'ospedale,con i Bikers per le scale.
    Poi abbiamo una scrittura confusionaria che se ne frega di essere coerente con sé stessa e dove per dare imprevedibilità alla vicenda i personaggi cambiano intenzioni e alleanze dalla sera alla mattina con tante scene che vengono un po' buttate lì senza troppe giustificazioni.

    Ad esempio la scena del prefinale con Joy e Davos l'ho trovata davvero tirata per i capelli.


    L'impressione che ho è che l'intera sceneggiatura sia stata modificata e rattoppata in corso d'opera e che il budget non fosse altissimo.
    L'emblema di quello che dico è la puntata 8 dove si tocca il punto più basso al quale segue per fortuna una parte finale più convincente.

    Poi ci sono altre piccoli appunti più personali.

    Ad esempio a differenza delle altre 3 serie qui il personaggio di Claire mi ha dato abbastanza fastidio.
    Sempre a rompere le scatole,sempre a fare la paternale,sempre ad insistere col dilemma morale che non è giusto uccidere,che non è giusto torturare(lei che aveva consigliato a Daredevil di infilare un coltello in un occhio ad un russo sul tetto )che diventa una combattente in grado di tenere testa ad un energumeno della Mano e che saluta tutti con un "Voi c'avete dei grossi problemi e avete bisogno di sostegno psicologico serio"

    Ecco poi c'è la cosa del dilemma morale che riguarda tutte le altre serie Netflix ma che immagino derivi dai fumetti.
    Anche qui abbiamo il solito protagonista principale che nonostante tutto il male che fanno i suoi nemici non li deve uccidere perché lui è buono e non è come loro.
    Allora deve arrivare un altro personaggio a fare il lavoro sporco come Stick

    o come Ward in questo caso

    .
    L'unica a fare eccezione è stata Jessica Jones e gliene do merito.
    Ecco a me,che la vedo come The Punisher a riguardo,questa cosa ha un po' stufato.

    Per concludere facendo un confronto con le altre serie sicuramente il paragone più sensato va fatto con Daredevil e Iron Fist ne esce con le ossa rotte sotto tutti i punti di vista.
    Secondo me anche Jessica Jones,grazie per lo più a Tennant,gli è stata superiore mentre senz'altro batte Luke Cage nel complesso.

    E adesso sotto con i Defenders.

    Scusate il wot.
    Ultima modifica di Damon; 29-03-17 alle 22:04
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #239
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Che sottoscrivo in toto o quasi
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #240
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: [Netflix] Iron Fist

    delusione. iron fist dei defender è il personaggio che mi piace di più ed è veramente un peccato averlo liquidato con questa serie penosa.
    salvo solo ward e farold e un po' davos per i personaggi nuovi.
    il resto fa cagare. come luke cage

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su