[USA] Mr. Robot  | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019 [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019 - Pagina 9

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 309

Discussione: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

  1. #161
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Esmail disse che prevedeva 4/5 stagioni se non sbaglio, quindi la storia che aveva in mente molto probabilmente finirà
    Riguardo quello che si ipotizzava nella prima puntata

    alla fine le trollate sono continuate, tra cui lo spezzone di Superman come molti ipotizzavano su reddit Whiterose ha manipolato Angela e forse anche lo spettatore facendo credere che tornare indietro fosse possibile... E alla fine è effettivamente quello che succede: rotfl:

    geniali

  2. #162
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.990

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    si vero anche se


    è un altro tipo di tornare indietro
    in realtà, a giudicare dai discorsi di WR e Price, in quest'ultima puntata pare che lo stesso WR sia fermamente convinto della possibilità.
    Vedremo se l'anno prossimo si sbottoneranno di più sui famigerati 'lavori' che il papà di Elliot e quello adottivo hanno portato avanti alla centrale di Washington (e che ora dovrebbero proseguire in Congo)


  3. #163
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.511

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    riassuntone sintetico per chi chiedeva feed sull'eventualità di andare avanti o meno con la serie:
    se avete paura che non venga spiegato un cazzo state tranquilli che la S02 e S03 fanno parte di un unico arco narrativo completo e sorprendentemente 'compiuto'. Ovviamente si son tenuti qualche mistero per il prosieguo, ma state tranquilli che alla grande maggioranza delle 'stranezze' incontrate durante il prosieguo viene dato una spiegazione e/o senso. Non è lost per fortuna
    Daje, aspettavo giusto un commento del genere per riprendere la 2

  4. #164
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    vista la 3x01, piaciuta un sacco.

    Peccato che non ricordi una fava della seconda stagione

    Risultato: ricominciata sabato dalla 1x01

  5. #165
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.990

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    zero
    forse è meglio se ti rileggi i riassunti delle prime due stagioni su wikipedia, altrimenti quando arrivi a metà S02 la droppi definitivamente

  6. #166
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    asd, senada tranquillo che resisto. La parte che mi spaventa è la 2x01 in realtà

    Ora sono alla 1x06, tra poco muore Sheila :thatfeel:


  7. #167
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.990

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    sheila
    i cure

    cmq a mente fredda preferisco il blocco narrativo di S02+S03 (pur con tutti i difetti fastidiosi che si porta dietro) rispetto al blocco della S01
    non l'avrei mai detto un anno fa

  8. #168
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Nicolas



    A parte gli scherzi, ho grandi aspettative per la S03, dopotutto avevo già apprezzato la S02, se nella terza vanno più al sodo, saro' soddisfatto

  9. #169
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Bon sono alla 3x01, di nuovo

    Complessivamente, considero la seconda stagione superiore alla prima. Convoluta, prolissa, eccessiva e auto-masturbatoria, ma con uno stile è una voce inconfondibili che dosa distopia e alienazione in modo mirabile. Frustrante, ma bella.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.990

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    oh zero, bene bene, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto

    uhm allora... si, in linea di massima sono d'accordo con te, anche alla luce delle varie informazioni/spiegazioni che vengono date durante la S03 (mentre la S02 è volutamente carente in questo)
    E' vero che la S01 è fin troppo facile e accomondante... dall'altro lato resto ancora della mia idea di partenza: verissimo che, a livello stilistico, la S02 è indubbiamente figa da vedere e accattivante.... però un minor minutaggio sarebbe stato tutto di guadagnato per non parlare di una migliore gestione di certe situazioni, ad esempio

    - tutta la parte della patata imperiale Wellick che poteva essere più corta vista la sua (alla fine) quasi irrilevanza nell'economia della stagione
    - la parte dell'uccisione dell'avvocato 'madame executioner' che non brilla per genialità (cristo santo vai a nasconderti nella tana del lupo e non ti aspetti che il lupo torni a casa prima o poi? )
    - le diatribe elliot / Mr. Robot va bene tutto, ma cristo.... vedere che litigano/si riappacificano/litigano/fanno pace in loop per non so quante volte mi ha sfrangiato ampiamente gli zebedei



    in soldoni, stagione assolutamente lodevole per intenzioni e soprattutto per resa audiovisiva, anche se è chiaro e palese che hanno volutamente messo parecchie cose in stan by per la S03. niente di male in questo, sia chiaro eh, ma allora bastava farla durare di meno

    ora però aspetto i tuoi commenti sulla S03


    EDIT: Mr Robot è lui identico
    https://www.google.it/search?q=di+fr...&bih=947&dpr=1
    Ultima modifica di nicolas senada; 28-01-18 alle 10:41

  11. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    quant'è bella Darlene nella terza stagione



    Finita mesi fa la terza stagione, un gioiello: finalmente hanno trovato un efficace bilanciamento tra prima e seconda stagione e il risultato è un prodotto superiore a entrambe. Le uniche perplessità sono sulla rivelazione riguardante Angela Moss e sull'ultimissima scena del season finale.
    Can't wait for season 4.

  12. #172
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.990

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    è il pezzo che si sente nel finale di S02 alla scena del 'wall' all FBI?

    cmq sono d'accordo in linea di massima, sui due punti critici in parte


    La rivelazione di Angela non è sto granchè ma se non altro giustifica bene tutto il credito che Price le ha sempre riservato... tra l'altro la sequenza dello spiegone l'hanno fatta a mò di parodia di Beatiful (ed è pure venuta bene secondo me )

    Sinceramente quasi tutta la puntata finale mi ha fatto cagare nel senso, benissimo il punto d'arrivo ma non il come.... ho appena postato sul topic di WW proprio al riguardo (o quasi), dopo anni e anni di film e serie sono sinceramente stufo delle scelte inutilmente enfatiche (e pure illogiche) messe giù solo perchè è il finale di stagione e quindi devono esseri i fuochi d'artificio per forza, e che cazzo
    cioè a cosa serviva tutta la mattanza fatta da Leon - nonchè il harakiri dell'assistente di WR?
    senza contare che, in barba alla sospensione d'incredulità e a tutta la tensione che doveva generare la situazione al fienile, ovviamente non ho pensato manco per un istante che Dom o Elliott avrebbero potuto fare una brutta fine
    ma anche la scelta di Dom... capisco che va tenuta dentro lo show, ma allora esmail poteva pensare ad una soluzione meno tirata per i capelli, che cazzo eh, chiunque avrebbe fatto prima a tenere in vita l'altro (già bello che sottomesso e malleato a sufficienza, oltre che essere il superiore di Dom e quindi in una posizione ben più alta in grado del 'semplice' agente con la possibilità reale di un maggiore accesso ad informazioni 'critiche' rispetto alla rossa)



    bah

    cmq si, molta curiosità di vedere cosa succederà nella quarta, sperando che si capisca di più

    cosa passa per la testa di Tyrell
    e cosa stanno facendo alla centrale che viene spostata nel Congo

    Ultima modifica di nicolas senada; 23-03-18 alle 09:59


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Sicuramente miglior stagione della serie però la puntata finale fa cagarone

    che senso ha il masochismo di white rose? e il tizio che sbuca alla fine chi è? manco lo ricordo di striscio, in generale i deus ex machina palesi sono brutto indice di scrittura


  14. #174
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.990

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    qualche mod può editare il titolo del thread e togliere il '2'?

    cmq si, ho già commentato in precedenza sotto spoiler al riguardo, verissimo che con la 3x10 a livello di svolgimento l'hanno fatta abbastanza fuori dal vaso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.511

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Ho finito stasera la 2 Ho i miei tempi

  16. #176
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    La terza ti metterà in pace con la serie, qualora già non lo fossi

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.511

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    La terza ti metterà in pace con la serie, qualora già non lo fossi
    In raltà, a parte i primissimi episodi che ho trovato veramente pesanti, la seconda mi è piaciuta. Ora ho grande hype per la terza un po' per il mega cliffhanger , un po' per i vostri commenti

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.511

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    quant'è bella Darlene nella terza stagione



    Finita mesi fa la terza stagione, un gioiello: finalmente hanno trovato un efficace bilanciamento tra prima e seconda stagione e il risultato è un prodotto superiore a entrambe. Le uniche perplessità sono sulla rivelazione riguardante Angela Moss e sull'ultimissima scena del season finale.
    Can't wait for season 4.
    Fondamentalmente d'accordo su tutto. Bombissima questa terza serie. E' valso la pena di allapparmi i coglioni con le prime puntate della 2

  19. #179
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.990

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    ho visto il reup della discussione e per un attimo ho sperato che ci fosse la data d'annuncio della 4 stagione che in ogni caso dovrebbe teoricamente debuttare a Ottobre


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #180

    Re: [USA] Mr. Robot 2

    La prossima stagione sarà l'ultima:
    https://www.badtv.it/2018/08/mr-robo...arta-stagione/
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su