[Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025 [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025 - Pagina 43

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 841 a 854 di 854

Discussione: [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025

visto la prima puntata. ci sono cose interessanti, pero' soffre della sindrome di arya sul ponte: gente doppiospadata da parte a parte al petto o accoltellata in panza e ai reni che poi "facciamo che abbiamo scherzato".
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Non ricordo casi simili che non fossero dovuti al potere di guarigione delle Aes Sedai o riguardassero i Trolloc, ma non ci posso giurare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Midlife crisis Member

si sanderson deve darsi una calmata che wind and truth sarebbe potuto essere tranquillamente più breve

detto questo, oggi il fantasy è al 90% smut quindi teniamoci stretta questa serie e poche altre

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ricordo casi simili che non fossero dovuti al potere di guarigione delle Aes Sedai o riguardassero i Trolloc, ma non ci posso giurare.

1) la fuga dopo il bimbum,bam iniziale nella torre, liandrin viene trafitta al petto da parte a parte da ben due spade, ma invece di morire sul colpo, come doveva essere per una tale ferita, resta in vita quel che basta per permetterle di venire guarita. 2) nynaeve, nell'aggressione dei tizi usciti dagli specchi la notte, viene ripetutamente infilzata avanti e dietro ma si comporta come avesse ricevuto un buffetto, poi naturalmente a fine combattimento viene guarita a un passo dalla morte perché tanto ormai non era piu' necessario combattere e curare un moribondo all'ultimo fa piu' effetto.
    è il solito problema che si vogliono rendere le cose tragiche perché fa pathos, ma poi dato che sono i protagonisti diventa di colpo tutt'appost. per un non protagonista basta un decimo ed è morte istantanea

Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    si sanderson deve darsi una calmata che wind and truth sarebbe potuto essere tranquillamente più breve

detto questo, oggi il fantasy è al 90% smut quindi teniamoci stretta questa serie e poche altre
    Sanderson o ha 97 ghost writer o so fa di cocaina per. Scrivere così tanto e così velocemente. Oltretutto persona stupenda conosciuta qualche anno fa a Lucca comics. E non sembrava un cocainomane. Però I suoi libri li adoro, per quanto prolissi e un po schematici. Ha più fantasia di Kojima

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

1) la fuga dopo il bimbum,bam iniziale nella torre, liandrin viene trafitta al petto da parte a parte da ben due spade, ma invece di morire sul colpo, come doveva essere per una tale ferita, resta in vita quel che basta per permetterle di venire guarita. 2) nynaeve, nell'aggressione dei tizi usciti dagli specchi la notte, viene ripetutamente infilzata avanti e dietro ma si comporta come avesse ricevuto un buffetto, poi naturalmente a fine combattimento viene guarita a un passo dalla morte perché tanto ormai non era piu' necessario combattere e curare un moribondo all'ultimo fa piu' effetto.
    è il solito problema che si vogliono rendere le cose tragiche perché fa pathos, ma poi dato che sono i protagonisti diventa di colpo tutt'appost. per un non protagonista basta un decimo ed è morte istantanea
    Beh stai cmq parlando di due Aes Sedai. Non il primo scemo che passa

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sanderson o ha 97 ghost writer o so fa di cocaina per. Scrivere così tanto e così velocemente. Oltretutto persona stupenda conosciuta qualche anno fa a Lucca comics. E non sembrava un cocainomane. Però I suoi libri li adoro, per quanto prolissi e un po schematici. Ha più fantasia di Kojima

ed essendo mormone non può neanche bere tè o caffè, è proprio weaponized autism

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

sanderson finirà anche le cronache del ghiaccio e del fuoco, io lo ripeto da tempo vedrete
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    sanderson finirà anche le cronache del ghiaccio e del fuoco, io lo ripeto da tempo vedrete
    Allora speriamo che il cicciopanza stiri velocemente

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

Penso sia semplicemente compulsivo, a un certo punto in un'intervista ha detto che si è dato un tempo limite per scrivere al giorno perché sennò si sarebbe scordato di badare a moglie e figli e pare che lo abbiano pescato a scrivere durante le pause delle convention.

Poi la sua è comunque classica prosa da romanzo da spiaggia e come hai detto i suoi libri sono un po' schematici quindi non sta ad agonizzare troppo su quale aggettivo usare come altri scrittori.

PS: Terry Pratchett prima che si beccasse l'alzheimer pure scriveva tanto e velocemente, solo che lui non scriveva mattoni e la sua prosa era più complessa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; Oggi alle 16:08
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

C'è del valore anche nella quantità. Tipo finire tutte le serie prima di morire

Midlife crisis Member

tipo rothfuss a me piace molto ma è un altro che non la finirà mai la sua serie

Beh poi la sagai di Mistborn di Sanderson per me è splendida, infatti mi sono fatto autografare il cofanetto al Lucca comics

Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su