visto la prima puntata. ci sono cose interessanti, pero' soffre della sindrome di arya sul ponte: gente doppiospadata da parte a parte al petto o accoltellata in panza e ai reni che poi "facciamo che abbiamo scherzato".
visto la prima puntata. ci sono cose interessanti, pero' soffre della sindrome di arya sul ponte: gente doppiospadata da parte a parte al petto o accoltellata in panza e ai reni che poi "facciamo che abbiamo scherzato".
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non ricordo casi simili che non fossero dovuti al potere di guarigione delle Aes Sedai o riguardassero i Trolloc, ma non ci posso giurare.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
si sanderson deve darsi una calmata che wind and truth sarebbe potuto essere tranquillamente più breve
detto questo, oggi il fantasy è al 90% smut quindi teniamoci stretta questa serie e poche altre
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sanderson o ha 97 ghost writer o so fa di cocaina per. Scrivere così tanto e così velocemente. Oltretutto persona stupenda conosciuta qualche anno fa a Lucca comics. E non sembrava un cocainomane. Però I suoi libri li adoro, per quanto prolissi e un po schematici. Ha più fantasia di Kojima
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sanderson finirà anche le cronache del ghiaccio e del fuoco, io lo ripeto da tempovedrete
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Penso sia semplicemente compulsivo, a un certo punto in un'intervista ha detto che si è dato un tempo limite per scrivere al giorno perché sennò si sarebbe scordato di badare a moglie e figli e pare che lo abbiano pescato a scrivere durante le pause delle convention.
Poi la sua è comunque classica prosa da romanzo da spiaggia e come hai detto i suoi libri sono un po' schematici quindi non sta ad agonizzare troppo su quale aggettivo usare come altri scrittori.
PS: Terry Pratchett prima che si beccasse l'alzheimer pure scriveva tanto e velocemente, solo che lui non scriveva mattoni e la sua prosa era più complessa.
Ultima modifica di Det. Bullock; Oggi alle 16:08
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
C'è del valore anche nella quantità. Tipo finire tutte le serie prima di morire
tipo rothfuss a me piace molto ma è un altro che non la finirà mai la sua serie![]()
Beh poi la sagai di Mistborn di Sanderson per me è splendida, infatti mi sono fatto autografare il cofanetto al Lucca comics
Il mio canale Youtube.