Tra l'altro le rewiew sono basate su 6 episodi mostrati alla stampa.
Ma la serie cartacea com'è?
È mastodonticamente bella e complessa. Magica, politica, sentimentale, epica. Prolissa. Ma merita in ogni singola pagina.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
io sono all'ottavo libro e mi piace assai, peccato le centinaia di pagine che Jordan ha voluto infilare ugualmente in ciascun libro, ma che non servono a nulla
prolissa concordoalcune pagine poteva risparmiarle, sono davvero inutili, per quanto scritte bene
Ultima modifica di Artyus; 18-11-21 alle 14:02
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
prolissa è un aggettivo pertinente![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si nota la differenza di stile tra Jordan e Sanderson?
Se leggi in italiano, praticamente no. In inglese forse Sanderson è un filino meno prolisso (ma mica di tanto). Cmq Sanderson prima di finire l'opera era un grandissimo fan della saga ed il suo lavoro è davvero di ottimo livello.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Netflix alle 9, prime alle 8?
Restarting
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Dici l'origine di WoT per indicare i Wall of Text (di cui l'acronimo uguale è solo una coincidenza) o il decimo libro?![]()
Il decimo è sostanzialmente, a parte prologo ed epilogo, il nono da altri punti di vista; Jordan stesso l'aveva definito un esperimento non riuscito o qualcosa del genere.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ci sarà una nuova ristampa in vista della serie?
cmq ho letto il prologo: spero che gli altri siano meglio: mi sono annoiato parecchio a seguire sta scema di aes sedai simpatica quanto un calcio nelle balle
prob riprendo con il primo la settimana prossima
per la serie...aspetto un po', fare tutto in contemporanea mi incasinerebbe non poco
-