[Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025 [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025

Risultati da 1 a 20 di 854

Discussione: [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    10.766

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Resto un po schifato dal fatto che abbiano fatto morire Siuan per non dover recastare il pg con attrice più giovane.
    Quel fattore secondo me non esiste nella serie TV, anche perché dipendeva dal vago aspetto "senza età" delle Aes Sedai.

    Banalmente siccome la sua sottotrama ha di importante solo quel fatto con Nynaeve che accade parecchio più in là l'hanno fatta fuori piuttosto che tenerla sotto contratto o sperare che potesse ripresentarsi dopo come è successo con altri personaggi minori.

    PS: no, cazzo nemmeno quello perché prima veniva Loghain.
    Alla fine quando cessa di essere Amyrlin il suo peso nella storia cala in verticale.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Callandor scontatissimo. Pozzi di dumai secondo me stagione seguente. Torre nera cancellata e Salidar estremamente più semplificato. Ashandarei boh, doveva dargliela ieri e invece un cazzo. Aspetto a vedere Cadsuane quanto sarà banalizzata

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    L'Ahsarandei penso ci sia ma fuori fuoco per ora.

    Non penso che faranno i pozzi di Dumai già alla prossima stagione e la Torre Nera è fondamentale visto che hanno pure introdotto Loghain. Ancora abbiamo gli eventi di Caemlyn e possibilmente Tear, non sarei sorpreso se gli eventi della prima vengano portati alla seconda.
    Ricordiamoci che hanno preventivato otto stagioni e hanno finora coperto circa quattro libri in tre.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-04-25 alle 12:54
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su