[Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023 [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023 - Pagina 34

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 661 a 677 di 677

Discussione: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

  1. #661
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    E mi sa che ci siamo giocati Birgitte

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #662
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Vedremo, lei arriva tardi e ho avuto l'impressione che a parte Hawkwing non volessero indugiare troppo sugli altri eroi del corno perché al 90% non avrebbero potuto far tornare qualsiasi attrice avessero preso per la parte adesso.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-10-23 alle 22:10
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.125

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    ma cancellate questo scempio e facciamola finita col fantasy in tv

  4. #664
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Non mi è dispiaciuta questa stagione. Tante cose sono un po' tirate via, ma vabbè.

  5. #665
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Ok vista anche l'ultima.
    Certo, niente capolavoro, ma finchè resta abbastanza vicina al vero capolavoro di Jordan un po' di carisma lo si coglie, qua e là, ad esempio per quanto siano sceneggiati male e frettolosamente i vari personaggi, Jordan aveva dato a tutti così tanto spessore che sono venuti benino comunque.

    Bene così, ci metto una bella sufficienza e aspetto volentieri la terza stagione.
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  6. #666

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Ma lo spessore emerge già nel secondo romanzo? Non è per polemica, letto il primo alcuni personaggi mi sembrano comunque molto piatti anche se hanno un certo spazio. Perrin ha dei buoni momenti, ma non lo ricordo come una caratterizzazione memorabile; Mat è più che altro protagonista insieme a Rand di una infinita camminata in cui passa da una locanda all'altra difendendosi da loschi osti ed amici del tenebroso ai limiti dell'imbecillità.
    È vero che nella serie non sono messi meglio, ma penso ci sia spazio per vederli crescere

  7. #667
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma lo spessore emerge già nel secondo romanzo? Non è per polemica, letto il primo alcuni personaggi mi sembrano comunque molto piatti anche se hanno un certo spazio. Perrin ha dei buoni momenti, ma non lo ricordo come una caratterizzazione memorabile; Mat è più che altro protagonista insieme a Rand di una infinita camminata in cui passa da una locanda all'altra difendendosi da loschi osti ed amici del tenebroso ai limiti dell'imbecillità.
    È vero che nella serie non sono messi meglio, ma penso ci sia spazio per vederli crescere
    Sono 14+1 libri. Tempo al tempo. Si, i personaggi all'inizio sono dei semplicissimi campagnoli medievali con la profondità di una pozzanghera volutamente. Ma andando avanti cambiano tutti molto. A parte Nyneve che resta odiosa sempre.

    È cmq ripeto, Bain e Chiad mamma mia...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #668

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Appunto... È ragionevole sia così anche nella serie

  9. #669
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Appunto... È ragionevole sia così anche nella serie
    Diciamo di sì, anche se la serie ha molto meno spazio per singolo personaggio ed essendo un medium diverso, avere così tanti personaggi è difficile da gestire. Sicuramente taglieranno anche altri personaggi minori andando avanti

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Finita...molto perplesso per il finale, ma hanno unito più libri e quindi questa è la dipartita ultima di Ishamael?
    Se si che fine anticlimatica...ricordo che nei libri

    lo seccava con la spada magica uattà simil Excalibur, non in questo modo così scialbo

    .

    Per il resto si lascia guardare, siamo sulla sufficienza.

  11. #671
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Finita...molto perplesso per il finale, ma hanno unito più libri e quindi questa è la dipartita ultima di Ishamael?
    Se si che fine anticlimatica...ricordo che nei libri

    lo seccava con la spada magica uattà simil Excalibur, non in questo modo così scialbo

    .

    Per il resto si lascia guardare, siamo sulla sufficienza.

    Ese, no: Ishamael nei libri

    dura fino alla fine, non avrebbe senso altrrimenti




    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    Ese, no: Ishamael nei libri

    dura fino alla fine, non avrebbe senso altrrimenti



    Poi ricicciava fuori, ma all'inizio ricordo che c'era una prima grande vittoria che è quella che ho detto.

  13. #673
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Poi ricicciava fuori, ma all'inizio ricordo che c'era una prima grande vittoria che è quella che ho detto.
    Ma infatti l'evento è corretto. Certo, non coreografato come avrei voluto, ma corretto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #674
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023


    Ishy vuole tanto morire ma non muore mai nei libri, ed è abbastanza sicuro che faranno lo stesso qui. Si specula che daranno alla morte a Falme il ruolo che originariamente aveva la morte a Tear (che sembrava veramente definitiva) e useranno un altro Reietto al posto suo lì rimandando il suo ritorno alla sua apparizione successiva nei libri.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    devo dire che ho trovato questa stagione migliore della precedente... prime puntate molto lente, con delle situazioni tirate avanti troppo a lungo (morain che fa la stronza con lan), poi ci sono dei momenti più interessanti ed emozionanti, soprattutto quando i protagonisti sono i cattivi, ho apprezzato molto la plotline di liandrin e soprattutto la sequenza della prigionia di egwine, molto brava la sua carceriera.
    Lanfear un po' troppo dea ex machina, praticamente è più utile per i buoni quando è cattiva che non quando è buona, ma l'attrice l'ho apprezzato. mi piace molto il mood della serie, senza sboronate stile legolas in skate e con una lore introdotta un po' per volta con elementi di grande fascino, spero che nella prossima serie ci sia maggiore ritmo (non necessariamente azione, anche dialoghi che portino avanti la trama senza allungare il brodo), ma tutto sommato mi sta piacucchiando.

  16. #676
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Sì, non sono del tutto d'accordo sui cattivi, sono un po' fumettistici ma nel complesso la serie funziona abbastanza bene, anche se temo di averne un giudizio influenzato dal fatto che serie "fantasy" fatte bene non ce ne sono in giro. Quella porcheria del signore degli anelli fa sembrare questa serie un prodotto ricercato, quasi

  17. #677
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 02 | 1 Settembre 2023

    Amazon ci informa che le riprese della terza stagione sono finite.
    Hanno detto che sarà ancora più grande, anche se su questo non ci credo molto

    https://twitter.com/thewheeloftime/s...530827200?s=46


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su