una tech demo![]()
Ho avuto la stessa impressione.. Sarà che dopo la prima stagione sapevo cosa aspettarmi e l'hype della prima era oramai disintegrato, ma i primi episodi li ho trovati piacevoli.
Poi imho c'è una flessione, poi si risale nell'ultimo trasmesso.. In attesa del finale di stagione.
È sostanzialmente scritto col culo, ma non è la prima nell'ultima serie ad avere questo difettuccio
Imho va vista a testa staccata, leggero leggero, come passatempo e bon
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
la famiglia di orchi nella terza
e la compagnia dell'anello lwo cost con arciera asian e spadaccino negro nella quarta
![]()
imho la serie ha i difetti tipici dei prodotti per adolescenti o young adult. l'importante è che gli archetipi della storia siano interessanti e quello che si vede colpisca l'occhio, poi che lo svolgimento degli eventi a schermo sia poco credibile o le logiche mostrate facciano acqua da tutte le parti per molti sono cose che passano in secondo piano.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ho provato a guardare il primo episodio della seconda stagione, alla scena iniziale di Sauron con gli orchi ho dovuto smettere.
Non riesco nemmeno a fare hate watching.![]()
Ma quindi il marchettaro ha mollato la serie per le troppe critiche ricevute?
pusillanime
asd
quella era cringe piú che altro, neanche un minimo di pathos![]()
ripeto, dalla 5 puntata in poi è cambiato qualcosa![]()
non sono l'unico ad averlo notato![]()
ah sì, non discuto eh![]()
Madonna mia che merda il finale di stagione
Temevo che la 7 fosse una piacevole sorpresa più per la battaglia e l'azione che non per altro.. Ma non pensavo che la chiudessero così male.
A chi lo ricorda... La storia di "Grand' elfo" ha una qualche base o se la sono inventata di sana pianta?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
grandelfo? è un corto di elio e le storie tese?![]()
Più o meno, Gandalf era un nome che Tolkien prese dalla mitologia norrena, doveva significare "elfo con bastone" o qualcosa di simile, anche se in effetti non è mai stato un elfo ma veniva a volte confuso come tale per la sua eccezionale longevità.
Comunque sì, finale veramente brutto.
Mi pare dicano "Grand Elf" anche in inglese