i commenti![]()
possono fare la roba più fedele ai libri che tanto ormai si sono inimicati mezzo target, gli rimangono i bimbiminchia che si facevano le seghe su GoT
i commenti![]()
possono fare la roba più fedele ai libri che tanto ormai si sono inimicati mezzo target, gli rimangono i bimbiminchia che si facevano le seghe su GoT
Ma anche nel resto del mondo la fandom hardcore di LotR è costituita soprattutto da fascisti come in Italia? Se sì gg Amazon, know your audience come si dice
A me non pare male quello che si è visto, certo se si è talebani dei libri capisco possano esserci problemi, ma si vede che ci hanno messo soldi
Peccato che youtube non faccia più vedere il numero di dislikes![]()
intendiamoci, anche peter jackson ha fatto tagli, adattamenti e leggere storture e ha vinto un fottio di oscar e molte cose gliele hanno perdonate senza problemi
perfino i più fasci hanno fatto spallucce sulla presenza di Arwen piuttosto che Glorfindel o sull'aspetto dei balrog perché l'opera nel suo insieme è accettabile e ben curata, anzi, molto ben curata
A sto punto aspettiamo di vedere come uscirà, capace anche che in post produzione faranno delle modifiche e che i teaser siano per tastare il terreno
già con l'ultimo abbiamo visto una galadriel decisamente più realistica
amazon potrebbe riuscire nell'impresa di ammazzare due pilastri del fantasy come lotr e wot in meno di un anno![]()
I look at the casting and wonder why most of the actors playing humans are much better looking than the ones plaing elves. Tolkien clearly stated elves were the most beautiful of the races. I mean look at Max Baldry, Nazanin Bonyadi, Chalie Vickers and Ema Horvath. They all have much more elven features than any of the actors playing elves (except Galadriel) Do the casting director have no understanding of appealing faces? Or is elven beauty only on the inside?
i "pelopiedi" sarebbero hobbit?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sono gli antenati degli hobbit, mi pare non venga specificato quando sono comparsi ma tanto dubito seguirà il lore
C'erano i pelopiedi e un'altra razza che non ricordo
concordo sull'effetto cosplay però mi convince di più rispetto al primo trailer