A me è bastato lo screenshot dell'hobbit big mama.
A me è bastato lo screenshot dell'hobbit big mama.
Pare che sia perfino peggio della prima stagione
come prevedibile pare sontuoso negli effetti speciali e disastroso nella scrittura
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
E quel fenomeno pagliaccio di victorcoso già si sta spipettando. Che personaggio imbarazzante. Uno dei pochi che riesce a scambiare il cioccolato con la merda e viceversa con precisione chirurgica.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Le valanghe di arrampicate di specchi che sto leggendo nei vari gruppi per giustificare questa roba è assurda.
ancora non hanno sguinzagliato i bot e i lacché di bezos su twatter, non è in tendenza
e pure gli haters lo stanno schifando stavolta
Vista solo la prima puntata …
Dio benedetto, ma davvero c’è gente che é stata pagata per aver realizzata questo abominio ? E nessuno ha fatto notare loro di aver fatto nuovamente una porcata ? Ogni volta che i protagonisti aprono bocca vorresti ficcarti un ago incandescente nelle orecchie …
Vabbè, mi toccherà vedere il resto questo fine settimana perché a mia moglie é piaciuta la prima stagione :faceplm:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è perché nel fantasy ad alcuni basta vedere scene stupende (la scenografia è forse l'unica cosa che merita della serie) mentre mettono in secondo piano la coerenza della storia. tanto è fantasy ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Io aspetto solo il commento dei talebani di Tolkien![]()
Movement #Orcs love too
e paolo nardi non è tra i più talebani visto che ha abbracciato la traduzione di fatica
Già solo per questa scena dovrebbero chiudere la serie
![]()
Restarting