Cioè, insomma, non conosco il materiale da cui è tratta la serie ma il finale mi sembra un pretesto senza senso
Ok che dovevano cercare un modo di interrompere la serie ma così è ridicolo.
Cioè, insomma, non conosco il materiale da cui è tratta la serie ma il finale mi sembra un pretesto senza senso
Ok che dovevano cercare un modo di interrompere la serie ma così è ridicolo.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Non mi sembra così strano, alla fine il perché Sogno non l'abbia mai fatto prima è chiaro, lo fa invece solo quando cambia del tutto- il perno su cui si basa tutta la serie- rischiando anche le estreme conseguenze personali.
Piuttosto verso il finale i personaggi secondari hanno poco tempo per respirare, in particolare sboccia un amore così dal nulla fra due personaggi che mi è parso di un forzato...
ci può stare che per chi non conosce il fumetto la seconda stagione sembri un filo tirata ma penso che sia più che altro perché avevan gigioneggiato troppo con la prima.
madonna le romanze tra la constantine e il corinzio e robin goodfellow e loki, no spoiler perché mamma mia.
è abbastanza fedele all'originale.
alla fine uno dei focus della serie è che esistano delle regole antiche cui non si può prescindere, e che i vari gesti abbiano tutti un significato.
più che altro i ritmi della narrazione sono un po' strani, ci si avvia velocemente alla conclusione quando morfeo sembrava che ancora si stesse riprendendo dalla prigionia, mentre in originale c'è una certa lenta maturazione del personaggio prima della fine