Discovery+ e HboMax si uniranno prossimo anno in un solo servizio
Discovery+ e HboMax si uniranno prossimo anno in un solo servizio
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Scusate se riuppo il topic ma ieri sera ho finito di vedere Sandman ed ero venuto qua a controllare cosa c'entrasse l'episodio 11 col resto della trama (sembra di capire siano due episodi a sé stanti)
Ho scoperto che è tratto da un fumetto..
Della DC Comics
Ma quindi
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Nei fumetti sì, nel telefilm hanno preferito usare attori diversi
Il personaggio è lo stesso (il piano bar, Mazikeen ecc.) ma poi la serie Lucifer va per conto suo. Un po' come le varie serie su Sherlock Holmes.
Se hai visto Lucifer ti sei già semi-spoilerato la "sorpresa" di cui parla nel finale![]()
mannaggia a gaiman che non sa tenere il pisello a bada
una serie su sandman che non arriva a coprire il finale per me è inutile. non che pretendessi una trasposizione al 100% di tuttotuttotutto ma se non arrivi alla veglia stattene a casa a scrivere le fan fiction.
pure umanamente una bella delusione, che uno scriva calliope e poi venga accusato di diverse donne, compresa la babysitter di sua figlia
Non ho seguito nulla, che è capitato??![]()
pretty much, quello che ho detto nell'ultimo post. ci sono state diverse donne che hanno accusato Gaiman, non so ora come sia la questione processualmente, ma nel frattempo hanno bloccato tutte le serie tratte dai suoi prodotti: di sandman avevano già concluso la seconda stagione, quindi la trasmetteranno, ma poi non ci sarà una terza, good omens sarà conclusa da un'unica puntatona finale, le altre serie credo si fossero già arenate (american gods) o concluse (lucifer) per i fatti loro
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.