ci starebbe che dopo trovi una nave più grandicella a cui poter ancorare il caccia, usa la nave grande come base portandosi dietro anche il caccia e usandolo per fare missioni che richiedono una certa rapidità di manovra
this is a placeholder
Ultima modifica di Enriko!!; 28-01-22 alle 14:52
Per poi cadere su Jakku? Speriamo di no
Restarting
buttare sempre in mezzo il millenium mi pare esagerato
ma non sarà mica l'unica nave di quel tipo, mando ne potrebbe trovare una simile, non proprio lo stesso modello, ma stessa "famiglia" (tipo la ebon hawk di kotor)
this is a placeholder
Ma speriamo in una nave nuova
Ancora col Millennium? Che palle
Effettivamente una nuova nave da la possibilità anche di vendere qualche nuovo gioco qui e lì...
Rimango comunque dell'idea che il Falcon sbucherà fuori prima o poi...
Per il resto tornando alla serie TV, visto l'episodio, decisamente il migliore...
Il fatto che l'episodio migliore visto fin'ora sia un episodio in cui boba fett non si vede mai, un po' fa capire quanto fiacco sia questo personaggio...boh spero gli trovino un perché...
Sono pure riapparsi frammenti di SW 1313 con Boba Fett protagonista
Se non sapete chi è il personaggio alla fine di questa puntata:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma porca pupazza ladra …
Comunque puntatone, la cosa più vicina a star wars originale mai visto sino ad ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ne voglio uno anche io
La disney riesce a far cagate come episodio 7/8/9 e poi cose fatte da dio come le ultime due puntate di boba![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
sì beh, son gli stessi che han fatto le prime 4 puntate e resistance
Un bel lavoro, però sulla scelta sono già sicuro in che direzione andrà.
Restarting
Ah ecco
Sicuramente meglio di qualsiasi orrido volto in cgi![]()
Fatto molto bene il deepfake
Restarting