Watching Fire and Blood after Season 8 is like going on a date with Amber Heard after she shit in your bed.
Watching Fire and Blood after Season 8 is like going on a date with Amber Heard after she shit in your bed.
Nuovo poster.
Non saprei...si ci sono state grosse critiche, ma a numeri la serie è stata un successo enorme compresa l'ultima stagione, dunque boh...può anche essere che pensiono che le critiche sono fisiologiche visti i grandi numeri fatti e che in fondo hanno fatto benissimo così.
Se non hanno imparato però rischiano il flop con questa, perchè se GoT poteva vivere di rendita delle ottime stagioni precedenti con i personaggi che avevano costruito ecc...
Qui si parte da zero, personaggi nuovi a cui il pubblico deve affezionarsi...se è una porcata difficile che ti seguano per 5-6-7 stagioni con certi numeri.
Secondo me sarà una bomba
Bene, ma non benissimo
A me convince
Restarting
Non sembra malaccio però dite quello che volete, ma i Velaryon neri non si possono guardare.
A parte che no, non "dovevano", l'aspetto dei Velaryon non è un fattore secondario, il fatto che siano uguali ai Targaryen è importante per la storia. Avrebbe avuto molto più senso rappresentare gli Strong come di colore allora.
Balerion dovrebbe essere già morto a questo punto (era il drago di re Viserys mi pare), però c'è Vhagar che è diventata altrettanto grossa.
Ma quanta base di libri hanno per questa serie? no perchè se al...50...60...70% e più devono inventare, e la qualità è quella vista delle ultime 2-3 stagioni c'è poco da ben sperare...
A meno che se Martin non stia scrivendo i libri perchè sta facendo le sceneggiature di questa serie, ma ne dubito fortemente
"dovevano" perchè i tempi sono questi, non si scappa purtroppo, un cast come quello de Il Signore degli Anelli oggi sarebbe improponibile e non stiamo certo parlando di 30 anni fa... Questione soggettiva, avrei preferito anche io di no ma su i Velaryon si puo' almeno fingere una certa esoticità, gli Strong sono una casata delle riverlands come i Tully, farli neri sarebbe stato ancora piu' assurdo. Viserys I è presente quindi almeno tecnicamente dovrebbe esserci Balerion, se ricordo bene.
C'è tutto il materiale, non nei libri principali ma in Fire & Blood.
Balerion è morto prima che Viserys diventasse re, non so quando inizi la serie ma mi sembra difficile che compaia. Di sicuro non parteciperà alla guerra (o almeno, non dovrebbe).
Quanto al resto sì, lo so il motivo per cui dovevano piazzare i neri da qualche parte (in USA ormai sono alla frutta) ma per me rimane comunque una troiata.
Avevo citato gli Strong perché la questione dei figli di Rhaenyra in teoria dovrebbe essere molto importante, voglio vedere come la risolvono.
Pensavo comunque fosse prevista l'uscita piuttosto in la nel tempo, invece è piuttosto imminente qui a fine agosto..visto il trailer su sky...
Si ma nulla garantisce che il traino valga anche per questo, che sicuramente ci sarà per i primi episodi ma difficile garantisca il successo se non fanno qualcosa di almeno discreto.
- - - Aggiornato - - -
questo libro mi manca, merita? che poi ora che guardo su amazon vedo solo la versione illustrata, ma ho come il sospetto che sia spezzato in vari libri dai titoli diversi
anzi no trovata, 9,99 in formato kindle...se li fa pagare bene
Ultima modifica di Enriko!!; 28-07-22 alle 09:01
A me non è dispiaciuto, è abbastanza interessante. Considera però che è scritto in forma di trattato.
La nota veramente negativa è che quel ciccione si dedica a qualsiasi cosa che non siano i libri principali della serie.