Non mi pare ci sia il topic dedicato, ecco il primo teaser!
Non mi pare ci sia il topic dedicato, ecco il primo teaser!
Afrotargaryen con i dreadlock
bene
bravi
sembra figo dal trailer, ma visto cosa hanno combinato con le ultime stagioni è difficile essere ottimisti sulla qualità di questa serie...
clicco niente, che brutto matt smith
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
basta che non ci siano D&W
Benioff e Weiss non sono coinvolti. Gli showrunner sono Ryan Condal e Miguel Sapochnik. Quest'ultimo ha diretto parecchi episodi della serie madre (Hardome, Battle of the Bastards, The Winds of Winter, The Long Night e The Bells).
Ovviamente cicciopanza Martin è produttore esecutivo, fa qualsiasi cosa pur di non continuare a scrivere gli ultimi due romanzi.
Speranze zero+negri VALIRIANI
In realtà a leggere su imdb quelli sono velaryon, quindi può avere senso per distinguerli dai targaryen. Inoltre
Ultima modifica di Lewyn; 06-10-21 alle 13:31
i velaryon e targeryen sono praticamente la stessa cosa
è come fare i Tudor negri così si distinguono dagli York
È una scelta fatta per ragioni di inclusività? Certo
È giustificabile in universe ed ha una sua ragione nella rappresentazione della serie e nella narrazione?
Sì, visto che ci saranno millemila biondi platino permette allo spettatore di distinguere facilmente i Velaryon e rende palese
perché chiamarli Velaryon a questo punto?
meglio Rastargaryen
così si differenziano meglio
Obiettivamente il discorso è che , a differenze delle "Cronache " in "Fuoco e Sangue" (il libro) non ci sono particolari escursioni o personaggi nel "continente orientale" dai quali avrebbero potuto liberamente trarre un po' di "esoticità" come fatto in GOT ma sopratutto, quasi tutti (anche se non proprio tutti) i personaggi principali sono Targaryen/valyriani quindi per essere "filologici" avrebbero dovuto rinunciare ad ogni tipo di "inclusività" , cosa oggi come oggi pressochè impossibile (e senza entrare nel merito giusto /sbagliato etc).
Per il resto, pur essendo il libro ben lontano dal miglior Martin la storia bisogna dire che si presta moltissimo: è veramente tutto un susseguirsi di battaglie , scontri fra draghi, oltre che delle peggiori bassezze umane... siamo quasi ai livelli della tragedia greca, altro che finale "bitter-sweet", chi non ama l'ecatombe dei personaggi si tenga alla larga o parta consapevole...
Ultima modifica di Traiano; 08-10-21 alle 07:26
Mah... vedremo.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Leggo che la HBO ha cancellato la serie dopo aver girato il pilot
hai letto male
https://www.badtaste.it/tv/articoli/...es-cancellato/