[Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022 [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022 - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 192 di 192

Discussione: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

  1. #181
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È una nave sakaariana. C'è un motivo se è lì. E tutte le cose in una serie succedono perché deve succedere. Se non succedessero cose fuori dal normale, guarderemmo infinite serie su 400 stronzi che scrivono su di un forum per 10 puntate da 1 ora luna.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ovvio che nelle serie e film le cose succedono per dare il via agli eventi...
    Ma la differenza sta su cosa ci costruisci attorno perché una determinata cosa succeda...
    Esempio se l'incidente stradale me lo provoca un cervo che attraversa la strada, la cosa succede perchè deve succedere e vista la relativa normalità della cosa non ha bisogno di particolari spiegazioni, insomma, si sa che può succedere (ci mettono pure i cartelli lungo le strade).
    Se invece a tagliarmi la strada senza rispettare lo stop è una nave aliena, fatto questo abbastanza più insolito (anche in un universo marvel), un minimo di spiegazione / giustificazione la devi dare nel corso, e la cosa dovrà avere un minimo di coerenza/logica.

  2. #182
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ovvio che nelle serie e film le cose succedono per dare il via agli eventi...
    Ma la differenza sta su cosa ci costruisci attorno perché una determinata cosa succeda...
    Esempio se l'incidente stradale me lo provoca un cervo che attraversa la strada, la cosa succede perchè deve succedere e vista la relativa normalità della cosa non ha bisogno di particolari spiegazioni, insomma, si sa che può succedere (ci mettono pure i cartelli lungo le strade).
    Se invece a tagliarmi la strada senza rispettare lo stop è una nave aliena, fatto questo abbastanza più insolito (anche in un universo marvel), un minimo di spiegazione / giustificazione la devi dare nel corso, e la cosa dovrà avere un minimo di coerenza/logica.
    Infatti la ha e viene pure spiegata. Non per niente alla fine del credo terzo episodio (o forse era il secondo) si vede Bruce a bordo della stessa astronave in volo nello spazio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #183
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    si hanno spiegato perché gli alieni sono lì, quello che non hanno spiegato è perché un alieno dovrebbe pensare sia una buona idea piazzarsi davanti ad un veicolo in movimento a velocità sostenuta, per quanto siano alieni i concetti di fisica elementare li dovrebbero conoscere (o dubito riuscirebbero a lasciare il loro pozzo gravitazionale)

    cose così succedono purtroppo un po' in tutte le serie/film, in casi più o meno eclatanti, questo direi che stava nel medio-basso
    this is a placeholder

  4. #184

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Sono alieni ciclisti

  5. #185
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Finito di vedere she Hulk...forse la migliore serie tv marvel fin'ora...

  6. #186
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    È spettacolare il modo in cui qualcuno la considera la miglio serie e qualcun'altro la merda che caga merda.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È spettacolare il modo in cui qualcuno la considera la miglio serie e qualcun'altro la merda che caga merda.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Magari le due cose coincidono grazie al fatto che tutte le altre serie fossero merda che caga ancora più merda [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022
    (non è un parere solo una battuta)

  8. #188
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Magari le due cose coincidono grazie al fatto che tutte le altre serie fossero merda che caga ancora più merda [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022
    (non è un parere solo una battuta)
    No dato che sono due opinioni totalmente contrapposte.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    è stata la serie marvel più bella... al 50%!

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #190
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Io non ho idea di come inseriranno questo personaggio nella continuity marvel, se lo faranno o che altro...
    Ma mi piace che abbiano tentato qualcosa di diverso, e è una delle poche serie Marvel che veramente funziona dal primo all'ultimo episodio...forse assieme a Loki...(ma è passato parecchio tempo forse non ricordo più tutto nel dettaglio).
    Per il resto le altre qualcuna ha tentato qualcosa di diverso ma poi nell'arco dei vari episodi tendono tutte un po' a perdersi, o di fondo avere una trama abbastanza inutile...sia nell'ambito della serie che in ottica generale.

    Dunque alla fine "inutile per inutile", meglio una serie che pur inserendosi nel contesto marvel va da se...la trama orizzontale quasi non c'è è giusto una traccia per legare un po', ma vive bene dei singoli episodi e dei vari personaggi.
    Simpatico come prende le critiche disney/marvel nell'ultimo episodio...e in generale come sia una serie molto ironica, e forse a qualcuno da fastidio anche questo...
    Insomma credo che i pareri su questa serie tv siano particolarmente divisivi anche per la scelta di fondo di "dichiarare la sua finzione" e questo crea un po' una frattura fra quello che si vede e quello che di fondo ci viene detto, insomma ci piace guardare i film dei super eroi pensando (immaginando che sia tutto vero), che ci siano però continui richiami che ci ricordano che non è così può essere simpatico per alcuni, disturbante / fastidioso per altri...
    Il finale poi è la dichiarazione finale che lo dichiara per tutto il mondo marvel.
    Chi prende questo "bene" ci ride su e apprezza, ad altri penso possa scatenare sentimenti abbastanza negativi.

    Poi c'è sempre anche l'opzione che uno la guarda ne capisce l'ironia ma comunque la trova mal fatta, legittimo, e ci sta non è certo una serie perfetta e ben lontana da essere memorabile, insomma basta vedere anche l'avvenimento che da il via al tutto, è abbastanza discutibile, ma fortunatamente per il resto si tengono abbastanza in carreggiata.
    Ma credo che il grosso delle critiche più forti arrivino dagli spettatori della categoria precedente.

    Alla fine se Marvel non prova a fare qualcosa di diverso dal solito e sperimentare con le serie tv...quando lo fa? che poi anche questa parliamoci chiaro, ha qualche nota diversa, ma rimane pur sempre tutto "molto marvel".

    In generale poi posso capire che chi non ama i prodotti marvel difficilmente possa apprezzare queste serie tv, ma se a uno piacciono i film, trovo difficile non possa trovare queste serie tv "almeno passabili"...
    Ultima modifica di Enriko!!; 23-11-22 alle 12:00

  11. #191
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Vista con un po' di ritardo, molto simpatica.... Una serie molto nerd riprende un po' le discussioni e pippe tipiche dei forum di appassionati (cap verginello, ma occhio di falco si mette a raccogliere le frecce ecc ) e va a mostrare situazioni e personaggi un po' secondari, sembra quasi un dietro le quinte del mcu (in tutti i sensi visto l'ultima puntata ) ok magari in maniera un po' superficiale ma apprezzo il mod

    Non è sicuramente una serie per babbani

  12. #192
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: [Marvel] She Hulk | 18 Agosto 2022

    Recuperata. molto bella e divertente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su