Episodio non male, però concordo con chi avverte lo scricchiolio Discovery-oriented.
Questa mania di dover dare un dramma umano nel passato di chiunque per poterne caratterizzare il personaggio è veramente una noia.
Episodio non male, però concordo con chi avverte lo scricchiolio Discovery-oriented.
Questa mania di dover dare un dramma umano nel passato di chiunque per poterne caratterizzare il personaggio è veramente una noia.
C'entra di striscio con STN, ma segnalo un fan movie in due episodi (mezz'ora in tutto) ambientato tra Enterprise e la Classica. Ho perso il conto di tutti i lavori realizzati da fan, con alterni risultati, ma questo mi è sembrato veramente buono:
Carino. Secondo me il problema di queste produzioni è l'overacting massiccio
Qui ci sono pure le porte che sospirano, come nella guida galattica
Non so perché ma sembra davvero un "pssshhh" fatto con la bocca. A parte quello (e l'overacting) mi pare comunque meritevole
lo vidi tempo fa. mi piacque molto l'atmosfera "militare/marinaresca"
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Puntata con vibe da u-boat.
Un pò una rogna trattare con cose dove il first contact è nel futuro... ma coi prequel è così.
Ah, se poi evitiamo quella di dar ordini al medico in ambito medico...
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Buona l'idea del sottomarino spaziale, puntata davvero divertente e probabilmente la migliore fino ad ora per quanto riguarda la gestione della crisi e lo spazio dedicato a tutto l'equipaggio
è davvero un'ottima serie
Molto bene anche questo episodio 4, avvincente. Che abbiano finalmente capito come fare una serie decente? Ormai siamo a 4 puntate, a quest'ora penso che cose scadenti sarebbero venute fuori. Speriamo si continui così.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
L'incipit da freaky friday al inizio mi aveva preoccupato non poco, ma alla fine puntata onesta.
Direi che le puntate non son solo storie a se stanti, ma son generi a se stanti.
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
Lo consigliate dopo quella porcheria di Discovery e Picard?
La musica durante il combattimento rituale.
I suoni dell'Enterprise, le grafiche degli allarmi
Una serie curata nei dettagli finalmente. E scritta bene.
Mi sto commuovendo.
Tra l'altro attori che trovo convincenti. Di Peck, Mount e della Romjin sapevamo già, ma pure gli altri danno ai personaggi una certa tridimensionalità senza piangere né urlarsi contro.
Non so se mi sta piacendo perché sì o perché semplicemente mi aspettavo un disastro, ma per il momento me la godo così come viene.
I primi 4 ep mi hanno dato speranza, che è male perché mi illude, come diceva qualcuno
C'erano già le solite avvisaglie, come uhura mary sue, 95% dell'equipaggio che sono donne... ma reggeva grazie a Pike, ottimo attore.
Poi a fine ep 4 è arrivata la mattonata... hanno nominato il gatto nero, michael, e già mi stavo toccando le balle.
L'ep 5 per me è il primo a invertire la tendenza positiva, non so come fate a digerirlo, oh capisco che le aspettative eran basse però...
1) Tentativi cringy di fare umorismo, che in star trek non gli riesce MAI, roba da target 13enne
2) Ufficiali uscite dall'asilo nido, zero professionalità ma ehi sono donne sassy quindi divertentissimo hahaha
3) Spock in una missione diplomatica importante:
zero conseguenze, hahahah le risate
5) Tentativi disperati di renderci simpatica la dottoressa sticazzi, che personalmente fanno un backfire totale, la trovo più odiosa di uhura
Eh, perché ormai vediamo sta roba col cervello spento e la rassegnazione.
Se invece razionalizzi un attimo e pensi che questo è star trek, ti viene la depressione.
Ultima modifica di Firephoenix; 07-06-22 alle 23:36
A me ha dato la stessa impressione quel finale che dici (se non ho capito male ti riferisci al problema personale del doc), ma questo episodio per me è di buon livello come i precedenti. E' leggero e ci può stare, è una cosa che, funzionante o meno, Star Trek ha sempre avuto; gioca sempre con la mitologia della serie, il che a mio avviso ha un po' rotto, ma lo considero parte del contratto, inoltre lo fa abbastanza bene; gli adulti che giocano a fare gli adolescenti ci sono, è vero, ma la differenza principale con i personaggi di Discovery o Picard è che restano adulti e giocano a fare gli adolescenti, non il contrario. Io 'sta cosa la apprezzo parecchio.
Momenti di leggerezza anche imbarazzanti non son un novità, ma un tot lo si tollera.
Come una battuta che non fa ridere, finché è poca cosa, si può sorvolare.
Infatti...