Raffronto tra
Raffronto tra
Ultima modifica di Tyreal; 11-07-22 alle 15:49
Ti odio, usate gli spoiler![]()
DK
Cazzarola, scusate, è vero!
Che meraviglia sta serie, mamma mia.
La cura per i dettagli, il non voler alterare la timeline in alcun modo, addirittura le musiche riprese dagli anni 60 con gli effetti sonori giusti e non messi un po' alla cazzo, la plancia classica anche se modernizzata, in inglese la voce di James Doohan (o un ottimo imitatore)...
Veramente è lo Star Trek che aspettavo dal 2001. Meraviglioso.
Recuperati gli ultimi episodi che ero rimasto un po' indietro. Pure per me promossa, è riuscita a mantenersi interessante in tutte le puntate, mi ha lasciato voglia di vederne ancora e il finale non è stato niente male. Direi che hanno centrato il bersaglio, speriamo continuino (ma continua?) su questa falsariga. Pike personaggio azzeccatissimo, ma già mi era piaciuto in discovery (l'unica cosa decente era proprio il capitano secondo me). Direi un bel 7 per quanto mi riguarda se dobbiamo dare un voto. Anni luce sopra le altre due serie moderne, una più noiosa e inconcludente dell'altra.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Se non sbaglio è già confermata la seconda stagione
deve aver avuto una vita bella piena, grazie a star trek
Nichelle Nichols, Star Trek Legend Who Played Nyota Uhura, Dies at 89
Azz... RIP![]()
![]()
Ricordo che voleva lasciare lo show ma incontrò martin luther king che le disse di non farlo, perché la sua era una figura importante.
Era la prima donna di colore in tv che veniva messa in plancia come ufficiale, tra l'altro insieme a un russo e un asiatico.
Il suo bacio con shatner, proprio in un ep di star trek, fu il primo bacio interrazziale visto in tv.
A quei tempi era roba piuttosto rivoluzionaria.
RIP![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ti ricorderemo per sempre
RIP
RIP![]()
ho per caso mancato i thread precedenti?
cmq
me la sto bingiando in due giorni: esteticamente è una meraviglia (è praticamente una versione live action di mass effect)
10 episodi autoconclusivi, quasi come a esplorare (inception!!!) il futuro della serie... se fanno le cose per bene potrebbe uscirne il TNG del nuovo millennio
come in discovery abbiamo però il paradosso (inevitabile) che la tecnologia mostrata in TOS sembra pesantemente arretrata rispetto a questa serie
l'unica cosa che mi ha fatto alzare un po' il sopracciglio è la quantità di donne presenti nei posti di comando: primo ufficiale, sicurezza, navigatore, comunicazioni (cadetto, vabbè), infermiera cazzuta che risolve tutto... vabbene le quote rosa, ma stiamo arrivando al punto di richiedere le quote azzurre( o verdi, o arancioni etc etc
)
alla cosa delle donne ci ho fatto caso pure io nel pilot. poi per fortuna è saltato fuori anche il dottore. altrimenti oltre a spock e pike, erano tutte femmine. ma vabè. a me non disturba sta cosa. anzi. se in un videogioco avessi potuto scegliere di personalizzare l'equipaggio, pure io l'avrei fatto così.
hai fatto in tempo a vedere tutte le puntate tramite amazon prime? le hanno tolte lasciando solo le prime 3. le altre usciranno a cadenza settimanale. per un errore su paramount + attraverso prime video, per qualche giorno sono rimaste tutte visibili.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
diciamo che le ho viste in riva al fiume![]()
Ne parlavamo qui:
The Games Machine
https://www.thegamesmachine.it/forum...ew-worlds.html
uniamo i thread? se ci fossero dei moderatori abili![]()
dovevi stare più attento e cercare nei vecchi topic