Visto.
Non mi ha fatto impazzire.
Visto.
Non mi ha fatto impazzire.
provato a vedere la prima, appisolato a pił riprese e lasciato perdere.
Ultima modifica di manuč; 24-09-17 alle 10:56
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
allora dev'essere un capolavoro
dipende dalla voglia di pipporrositą che hai![]()
Ultima modifica di manuč; 24-09-17 alle 11:39
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
allibisco costantemente
aspe', per la serie o per manuč?
Manuč, la serie non ho ancora avuto modo di vederla
stasera finisco la prima e vedo pure la seconda, poi vi dico![]()
Sono in un tour de force Firenze - montagne valdostane - Parigi - Carnia - Trieste - Aosta, prima di martedģ prossimo non smetterņ di rimbalzare come unz pallina da flipper.![]()
zero![]()
viste tutte e due le puntate, la prima carina ma non mi ha impressionato particolarmente, la seconda invece molto ma molto meglio con una storia dickiana al 100%.
Mi son piaciuti entrambi i finali delle puntate (quando vedrete capirete il perchč)
In definitiva progetto per ora promosso, ho alcune riserve personali dettate dal fatto che č una produzione inglese a budget non alto (emblematica in questo senso la seconda puntata fatta con due spicci a mņ delle puntate pił cheap del Dr Who) e dal fatto che, per quel poco che lo conosco, mi rendo conto che - volenti o nolenti - trasporre bene e in maniera immersiva un racconto/libro di Dick a video č un impresa quasi impossibile
![]()
cmq leggo 6 puntate ora e 4 tra un annetto o gił di lģ, con Cranston protagonista della 1x06
Bene Nicolas, grazie della recensione. Effettivamente trasporre su schermo l'immaginario di Dick pare arduo anche a me, se ci tenti con il budget della prima stagione di Dr Who, auguri
quindi si tratta di puntate autoconclusive, giusto?
si si zero, sono tutte autoconclusive e tratte dai primissimi racconti di Dick.
Il budget ridotto cmq non č una critica oggettiva.. sono io che maldigerisco le produzioni 'inglesi' a livello di ambientazioni e scelte registiche
Alcuni hanno anche riscontrato somiglianze con Black Mirror, cosa che in effetti ci puņ stare su alcune scelte registiche... a livello di storia c'č solo una piccola parte nella prima che ricorda BM e basta.
ah, sono episodi singoli, allora stasera provo.
vorrei qualche altra roba dove APRONO tutto sui colori saturi, tipo utopia![]()
ho letto ed amato parecchi romanzi di Dick, non ho mai letto le storie brevi ed a breve rimedierņ, ma questa serie mi sta facendo passare la voglia, sembra solo a me o sono delle delle gran cagate?
Sembra solo a te
Piaciuta molto anche la terza
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
cioč 2018 per il resto del mondo al di fuori del Regno Unito?
geni![]()
su amazon video ma solo negli usa
eddai
reuppo solo per chiedere: ma queste sei puntate le abbiamo viste solo io e l'erba mobile?![]()