Figata, anche solo per gli attori coinvolti.
Anche in SW ci sono gli AK![]()
Figata, anche solo per gli attori coinvolti.
Anche in SW ci sono gli AK![]()
Mi garba il trailer
Restarting
Intanto l'AK non si sono degnati di mascherarlo come si deve.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma infatti, stona tantissimo visto il resto dell'ambientazione... per il resto il trailer è molto figo
Dopo Obi-Wan il mio interesse per qualsiasi serie e film di Star Wars è sceso praticamente a zero.
Rimangono solo i videogiochi.
Si vista la poca cura messa per Obi-Wan che doveva essere forse la produzione star wars di punta...boh, le aspettative non possono che essere basse.
Certo qui hanno molta più libertà d'azione con la storia ecc, ma non credo sia questo il problema... di modi per sbizzarrirsi con Obi-Wan non mancavano.
Comunque lo vedrò, mi aspetto qualcosa da 6 poco più...
Mi hanno rotto le palle.
E' come quando da bambino presi il cucchiaino e mangiai lo Spuntì direttamente dalla scatoletta, DUE scatolette. Ho avuto la nausea per giorni, e non mi sono più avvicinato allo Spuntì.
Ecco, Star Wars con tutte queste uscite mi sta facendo lo stesso effetto. Ed è una cosa che non avrei mai creduto possibile.
Eri in ferie? Era un po' che non postavi se non sbaglio
Restarting
Discrete aspettative per questa serie, anche se non so basate su cosa, probabilmente sull'idea di Rogue One. Chissà se ci scappa un cameo di Krennic. Cast promettente.
Sono un po' scettico, non sono totalmente soddisfatto delle serie su star Wars uscite finora
Ci siamo, domani esce, escono i primi 3 episodi tutti insieme, sono 12 episodi in tutto, dai trailer sono fiducioso.
Restarting
hype, ne parlano tutti benissimo
https://www.ign.com/articles/andor-episodes-1-4-review
Andor is off to a fantastic start thanks to its compelling performances, corporate espionage undertones, and considered filmmaking. It’s not only shaping up to be a great Star Wars show, but one that could make its mark on the overall TV landscape, while it just so happens to be set in this universe. Its deliberate pace and self-serious nature may be a turn-off for some looking for a fun sci-fi romp, but this so far is a refreshing new breed of Star Wars, and one I feel completely invested in. Let’s hope it keeps things heading in the right direction on its road to rebellion.
Visto il primo episodio, episodio un po' interlocutorio che da solo è un po' vuoto, dopo aver visto stasera gli altri 2 episodi darò un commento più preciso
Restarting
Stessa cosa, non avrebbero mai potuto lanciare il solo primo episodio perchè è veramente moooolto introduttivo, non so come sarebbe stato il feedback, in ogni caso quello che ho visto mi è piaciuto assai: come atmosfera, palettes cromatiche, recitazione. L'intro nel bordello, prima assoluta per un prodotto "a schermo" del mondo SW , è un chiaro messaggio che "questa non è la solita roba"...
In effetti nell'unica recensione che ho letto (che però mi pare coprisse solo i primi tre episodi) l'unica critica sostanziale che muoveva è che non ha una narrazione "da telefilm" ma sembra proprio un film tagliato in più parti senza tanti complimenti.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk