[Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024 [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024 - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 150

Discussione: [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 3 Dicembre 2024

Hanno fatto Rise of Skywalker.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Stranger star wars things

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Star Things

Re: [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024

Da un trailer si può dir poco, però...
    Davvero, l'universo di Star Wars è sempre stato molto caratterizzato come tipo di ambientazione. Bastano alcuni elementi sia di paesaggio, che di tecnologia che di abbigliamento per far pensare immediatamente alla galassia lontana lontana. Fermo restando questo come si può pensare di ricreare anche lì il panorama della tipica cittadina di provincia del midwest (con alcuni tocchi "tecnologici" per renderla credibile)? Possibile che lo scenografo americano medio non concepisca nessun altro modo di vivere se non quello della provincia in cui è nato?
    Il pezzo con la station wagon e le villette schierate mi ammazza la sospensione dell'incredulità.
    Ultima modifica di Tyreal; 11-08-24 alle 13:26

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Decisamente, purtroppo brutta cosa, però il resto del trailer è più convincente. Almeno non hanno usato Tatooine come ambientazione

visto, personaggi odiosi e stereotipati, il bambino lo vorrei vaporizzare dal momento zero. La bambina smorfiosa a schiaffi in faccia, l'elefante fa il povero idiota pasticcione che deve essere schiacciato da un AT-AT. KB l'unica degna di nota, anche perchè non parla. Il porto dei pirati e i pirati, funzionano molto bene. Spero comunque in un'evoluzione dei personaggi, soprattutto con l'ingresso di jude law

Per ora tutto come previsto, con queste due puntate di introduzione ai personaggi e alla storia. Continuo a pensare che se vogliono coinvolgere i giovani tanto non lo vedranno comunque, star wars non gli interessa, e i vecchi di merda come noi lo schiferanno / lo troveranno inutile perchè è una roba che abbiamo visto da almeno 30 anni di cinema per ragazzi (poi possono esserci delle eccezioni "uhhhh che bello, mi fa sentire un bambino quando tutto era bello e facile, guardavo star wars mangiando il soldino e il billy!")

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che se vogliono coinvolgere i giovani tanto non lo vedranno comunque, star wars non gli interessa, e i vecchi di merda come noi lo schiferanno / lo troveranno inutile perchè è una roba che abbiamo visto da almeno 30 anni di cinema per ragazzi (poi possono esserci delle eccezioni "uhhhh che bello, mi fa sentire un bambino quando tutto era bello e facile, guardavo star wars mangiando il soldino e il billy!")
    Mah, non sono convinto, l'operazione disney ormai è abbastanza chiara, ed è tirare su una nuova generazione di fans, abbiamo star wars: young jedi adventures, che come mood ricalca altre produzioni di successo rivolte ai bambini 3-6 anni circa, ora questo...per rimanere in casa disney la fortunatissima serie marvel di Spidey...
    Certo va costruito, ma gli elementi ci sono, mezzi di trasporto di ogni tipo, spade che piacciono sempre, personaggi più o meno pucciosi ecc...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

uhhhh che bello, mi fa sentire un bambino quando tutto era bello e facile, guardavo star wars mangiando il soldino e il billy!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Vabbè, mi ispirava meno di zero già da tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Multiplayer recensisce con entusiasmo, qualcuno ha provato a vederlo?

https://multiplayer.it/articoli/star...NsKuCq25bAnylQ

V
    visto, personaggi odiosi e stereotipati, il bambino lo vorrei vaporizzare dal momento zero. La bambina smorfiosa a schiaffi in faccia, l'elefante fa il povero idiota pasticcione che deve essere schiacciato da un AT-AT. KB l'unica degna di nota, anche perchè non parla. Il porto dei pirati e i pirati, funzionano molto bene. Spero comunque in un'evoluzione dei personaggi, soprattutto con l'ingresso di jude law

Per ora tutto come previsto, con queste due puntate di introduzione ai personaggi e alla storia. Continuo a pensare che se vogliono coinvolgere i giovani tanto non lo vedranno comunque, star wars non gli interessa, e i vecchi di merda come noi lo schiferanno / lo troveranno inutile perchè è una roba che abbiamo visto da almeno 30 anni di cinema per ragazzi (poi possono esserci delle eccezioni "uhhhh che bello, mi fa sentire un bambino quando tutto era bello e facile, guardavo star wars mangiando il soldino e il billy!")

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Io l'ho vista: ci sono gli alieni, i pirati spaziali e un mistero misterioso.

Tra l'altro il cast principale mi ha ricordato quello di Star Trek Prodigy come dinamica, solo in una maniera che ha più senso.

La scena iniziale cementa i pirati come veri pirati, sicuramente non sono la varietà da TV dei ragazzi e tantomeno pirati gentiluomini.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Midlife crisis Member

beh almeno sanno ancora fare roba per bambini

Quoto tutto, sono sostanzialmente d'accordo, soprattutto sulla domanda "a chi si rivolge questa serie?" però devo ammettere che l'effetto "mangio la merendina sul divano" per me c'è stata. Dal punto di vista dell'intrattenimento per rEgazzini, Disney ha sempre saputo il fatto suo.
    Un paio di pensieri sparsi: dal trailer temevo che l'estetica della cittadina di provincia americana fosse troppo invasiva, invece direi che l'hanno calibrata abbastanza bene, a parte un paio di momenti. Gli interni delle case, ad esempio mi sono sembrati molto azzeccati: sono indubbiamente starwarsiane ma dicono anche qualcosa di nuovo. Per me la cosa peggiore è il duo dei protagonisti maschili, soprattutto l'elefantino, che peraltro è visivamente brutto e ha un effetto posticcio da cosplay troppo evidente.
    Citazioni di altri classici a strafottere, come al solito. La scena coi pupazzetti secondo me omaggia Spaceballs

Senior Member L'avatar di Traiano

Continuo a pensare che se vogliono coinvolgere i giovani tanto non lo vedranno comunque, star wars non gli interessa, e i vecchi di merda come noi lo schiferanno / lo troveranno inutile perchè è una roba che abbiamo visto da almeno 30 anni di cinema per ragazzi (poi possono esserci delle eccezioni "uhhhh che bello, mi fa sentire un bambino quando tutto era bello e facile, guardavo star wars mangiando il soldino e il billy!")
    Sono sostianzialmente d'accordo anche io, però non tieni conto di quella cospicua fetta di fan alla quale basta solo il marchio SW e qualche frase iconica per farselo piacere, non ultimo si leggono in giro recensioni a dir poco entusiastiche, io devo ancora cimentarmi ma lo farò giusto per curiosità e non so quando, magari anche fra qualche mese o anno

sono stato un po' duro, anche perchè comunque uno star wars giocoso e avventuroso così come SC non l'abbiamo mai visto. L'operazione la capisco fino ad un certo punto, e pare che il mio giudizio in realtà sia una minoranza ed è piaciuto a tutti e tutti volevano un prodotto simile. Per quanto mi riguarda a me non è piaciuto moltissimo perchè ho trovato i ragazzini abbastanza insopportabili nei loro tratti distintivi, ma l'altro lato della medaglia è che loro sono stati bravissimi a fare quello che gli veniva chiesto dallo sceneggiatore e hanno messo in piedi delle ottime interpretazioni.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sono sostianzialmente d'accordo anche io, però non tieni conto di quella cospicua fetta di fan alla quale basta solo il marchio SW e qualche frase iconica per farselo
    Credo però sia evidente che questa cospicua fetta non è più sufficiente a sostenere il tutto...o non è poi così facile da intercettare, vedi il flop di Acolyte, e il fatto che tutte le uscite al cinema sono praticamente ferme, fra annunci, cancellazioni e riscritture...

Insomma il bacino di star wars si sta esaurendo, da qui la necessità di intercettare nuovi spettatori giovani.

Acolyte era fondamentalmente noioso ed era praticamente impossibile empatizzare con qualsivoglia personaggio.

Senior Member L'avatar di Traiano

Visti i primi 3 minuti con la riproposizione, con tanto di battute parafrasate, della scena iniziale di ANH. Bene, so che questi "riferimenti" piacciono a molti, io li trovo tra il patetico e l'idiota, soprattutto quando la cosa continua ad essere reiterata all'infinito (per fortuna non sempre) come se non se ne potesse fare a meno trovare la Forza di andare avanti con l'episodio sarà ancora più dura ma ce la farò...
    Ultima modifica di Traiano; 04-12-24 alle 20:18

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Credo però sia evidente che questa cospicua fetta non è più sufficiente a sostenere il tutto...o non è poi così facile da intercettare, vedi il flop di Acolyte, e il fatto che tutte le uscite al cinema sono praticamente ferme, fra annunci, cancellazioni e riscritture...

Insomma il bacino di star wars si sta esaurendo, da qui la necessità di intercettare nuovi spettatori giovani.
    Non è che si sta esaurendo. Sono loro che lo stanno uccidendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su