Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
L'ho finita anche io, non è brutta ma le serie su soldati superaddestrati per operazioni speciali sono state tantissime e non mi pare offrire niente di nuovo.

Il twist finale mi ha lasciato un po' dubbioso sul senso della serie

se il suo amico della CIA sapeva tutto e voleva altrettanto vendicarsi della morte della moglie e della figlia del suo amico, non poteva dire "ho fatto le indagini, ecco la lista completa degli stronzi" invece di centellinare le informazioni un morto dopo l'altro?

se vogliamo fidarci di quel che dice il buon vecchio Tim Riggins seppure innocente per l'assassinio di moglie e figlia comunque ha mandato al macello lui e il suo plotone, quidndi ci può stare non voglia condividere tutto
se ricordo bene i mandanti dei sicari erano Kirk di Gilmore Girls e la compagnia malefica , quindi potevano anche fermarsi lì

in caso debole come colpo di scena per me

vero anche ciò che dici ANgels tipo la caduta dalla montagna con lui che casca dritto su na roccia fa crac e prosegue zoppicando
si sarà divertito Chris Pratt

ah nota di demerito anche per la giornalista per me: niente da ridire alla Wu ma è proprio il personaggio giornalista standard che vediamo da sempre
abbastanza cringe lei che sbraita alla segretaria della difesa