Landman tanta roba sapevatelo...incluso lato gnagna
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Landman tanta roba sapevatelo...incluso lato gnagna
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Figa che mega sega mentale il finale di stagione di FROM.
Young Dexter mi fa ridere, perché strutturalmente non c'è alcun motivo per cui debba essere diverso dal Dexter originale, quindi non è nemmeno una storia nuova ma sostanzialmente la stessa storia, ma avendo TUTTI gli stessi personaggi hanno fatto la scelta cringe di trovare attori più giovani che facciano l'imitazione dei personaggi più vecchi![]()
sembra il cosplay di dexter
Io lo segnalo anche se non credo sia di grande interesse: È uscito Star Trek Sezione 31, il lungometraggio spin off di Discovery con Michelle Yeoh.
Ah sì, fa schifo.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Qualcuno segue Yellowjackets ?
Prima stagione ok, seconda ‘nzomma, la terza che finisce domani mi pare una discreta merda.
Dopo quasi due anni ho fatto partire un altro mese di abbonamento.
L'applicazione è stata migliorata: salva la posizione dei filmati e ti propone di ricominciare dall'ultimo episodio visto, oltre a mantenere le impostazioni audio e sottotitoli. Minimo sindacale, ma erano cose che due anni fa mancavano.
Il catalogo rimane abbastanza ristretto, ma volevo recuperare le ultime stagioni di From, Yellowjackets e Lioness.
Ho visto i primi due episodi di The Agency e per ora sembra tanta roba.
Io sono a metà (6 su 10) della seconda stagione di Tulsa King e ho visto i primi 20 minuti della seconda di Lioness.
Restarting
Finita The Agency. Davvero bella.
Ho messo in lista anche Zorro: mi sembra un po' una cagata, ma potrebbe rivelarsi divertente.
ma anche basta con Dexter XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]