Ragazzi, ma c'č davvero qualcuno che la guarda ancora?
Io non ce la faccio. Proprio no. Sono arrivato alla quinta. Con fatica, lentezza e sentendo ogni battuta come fosse un pugno nello stomaco.
Mi sono fermato al limite del rigurgito.
Nemmeno la quota-gnagna mi attira pił...
Io mi sono fermato a quella del prom
Lo sto guardando per due motivi.
Sono un fan di Brooks della prima ora (ho spiegato qui da qualche parte il perchč ) ed onestamente le pietre magiche E' un buon libro. Sono curioso di vedere come gestiranno la fine della serie (semprechč coincida con la fine del libro ).
Il trio di protagonisti, onestamente, non mi pare malissimo, e Poppy Drayton č .
Il problema č che č veramente scritto col culo.
E soprattutto, l'apocalisse (che viene ben prima della guerra delle razze), dovrebbe essere avvenuta decine di migliaia di anni prima, non l'altro ieri.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Chissą se gli fanno pagare lo stesso il canone Rai...
DK
Ovviamente la prima cosa che chiederą quando uscirą dalla capsula sarą: "É finalmente uscito HL3?".
Alchč gli risponderanno: "Va bene che siamo in un mondo fantasy, ma adesso non esageriamo...".
Probabile.
I demoni infatti si scoprirą che sono esattori di equitalia.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Beh certo... "mutazione genetica da radiazioni? No, siamo cosģ brutti di natura..."
DK
Vista la 7 Io continuo a non capire perché continuare a tirar fuori a piene mani robba assolutamente inventata...
DK
La vita č come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo
La vita č come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo
Quindi mi state dicendo che nei libri non ci sono
Programma completo: