[SKY] MasterChef 12 [SKY] MasterChef 12 - Pagina 21

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 429

Discussione: [SKY] MasterChef 12

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Sta a vedere che vince Michela, purtroppo.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #402
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sta a vedere che vince Michela, purtroppo.

    L’antipasto peró non le era venuto benissimo, se guardano tutto (come dovrebbero fare) se la giocherebbero Furio e Eleonora.

  3. #403

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sta a vedere che vince Michela, purtroppo.
    Lo inizio a pensare pure io

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma che niente niente il dottore ed Eleonora hanno una tresca ???
    La regia insiste parecchio sulle inquadrature di Niccolò…
    La fanbase social ci punta parecchio

  4. #404
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [SKY] MasterChef 12


    ELEONORA GRANDE CUORE LABRONICO !


  5. #405
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: [SKY] MasterChef 12



    Ha vinto la genialità per fortuna

    Restarting

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Dio esiste.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #407

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Eleonora, Niccolò e Michela.

    Vince Eleonora
    Non ci credevo quasi più, ma probabilmente hanno fatto un montaggio furbo per nascondere l’andamento a favore di Eleonora e lasciare un po’ di suspense.

    Avevano praticamente detto che Michela aveva il miglior primo e il miglior dolce oltre ad un buon secondo.

    Certo che resto sempre un po’ dubbioso quando quando si sfidano piatti elaborati nipponici contro piatti più tradizionali italiani sulla possibilità di farne un confronto giusto

  8. #408
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [SKY] MasterChef 12



    Questa espressione mi ha ucciso [SKY] MasterChef 12

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non ci credevo quasi più, ma probabilmente hanno fatto un montaggio furbo per nascondere l’andamento a favore di Eleonora e lasciare un po’ di suspense.

    Avevano praticamente detto che Michela aveva il miglior primo e il miglior dolce oltre ad un buon secondo.

    Certo che resto sempre un po’ dubbioso quando quando si sfidano piatti elaborati nipponici contro piatti più tradizionali italiani sulla possibilità di farne un confronto giusto
    Nah a me sembrava chiaro che avrebbe vinto lei, Michela ha rischiato e se avesse azzeccato l'antipasto avrebbe vinto lei. Antonio purtroppo per lui, a parte il dolce, ha fatto piatti comunque buoni ma nessuno di quelli ha fatto esclamare uao ai giudici.

  10. #410
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.546
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Vittoria meritatissima grandissima Eleonora!

    - - - Aggiornato - - -

    I piatti tradizionali ti fanno vincere solo se perfetti al millesimo, sennò non vincono.

    Antonio è da inizio Masterchef che fa QUALSIASI cosa in riferimento alla sicilia, bravo eh, ma variare no?
    Michela ha cannato l'antipasto e il dolce e il primo dovevano essere buoni buoni.
    Elenora mi ha fatto venir voglia di mangiare Anguilla e quei ravioli

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio


    Questa espressione mi ha ucciso [SKY] MasterChef 12
    Se la guardi distrattamente sembra che abbia il pugno chiuso e l'espressione determinata di una che pensa "Ho vinto!!! Dai caxxo!!!", poi la osservi bene e vedi che invece si sta indicando e ha la faccia di chi si chiede "Ma che sul serio?"

    Comunque è stata una bella finale per una bella edizione, con un livello molto più alto rispetto agli ultimi anni.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #412
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Michela in finale bella prestazione, pensavo peggio, ma secondo me non la meritava... Due prove con lo chef secondo me molto deludenti: la prima non capisce che deve usare l'ingrediente "regalato" e se ne sbatte finchè non glielo fanno notare, per poi buttarlo a caso nel piatto; la seconda sbaglia il sale ovunque. Peccato mortale che non viene mai perdonato, mentre la povera Sara, che aveva il piatto più incasinato viene cazziata per una carne leggermente più cotta Non che si meritasse la finala particolarmente, ma nell'invention a me sembrava nettamente davanti... giudicati sull'ultimo piatto "sti cazzi"

    Comunque gran vittoria di Eleonora, il suo menù era spanne sopra gli altri, sia come pensiero che come realizzazione visiva. Peccato per Antonio, in altre edizioni avrebbe trionfato, ma ha apparentemente osato poco. Michela ne è venuta fuori molto meglio del previsto, ma l'esaltazione per il primo e per il dolce mi ha lasciato perplesso... uova e burro, a me non sembrano quest'accoppiata innovativa, e ovviamente era saporito con tutti quei grassi... anche lo strudel scomposto doveva essere davvero buono perchè non era niente di particolare a vista.

  13. #413
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Io ho due curiosità:

    1) perché non fanno vedere un backstage o qualcosa del genere ?
    2) tra la finale e la messa in onda dell’ultima puntata, quanto tempo passa di solito ? Mi chiedo che tipo di NDA abbiano per non far uscire spoiler.

  14. #414
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io ho due curiosità:

    1) perché non fanno vedere un backstage o qualcosa del genere ?
    2) tra la finale e la messa in onda dell’ultima puntata, quanto tempo passa di solito ? Mi chiedo che tipo di NDA abbiano per non far uscire spoiler.
    1) boh, piacerebbe anche a me vedere qualcosa dietro le quinte
    2) ho visto un video di uno degli ospiti dell'esterna a Torino, victorlaszlo88 se ricordo bene, che diceva di aver dovuto aspettare 7 mesi per vedere quella puntata, quindi immagino che la finale l'abbiano girata d'estate. Credo che le penali siano talmente mostruose da far passare la voglia di parlare anche ai più pettegoli
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #415
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.546
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Le penali sono enormi, ma per chiunque, dopo che venne fuori da un leak un finalista hanno aumentato drasticamente la cosa

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #416

    Re: [SKY] MasterChef 12

    La puntata da Uliassi è stata girata a Luglio 2023, immagino anche la finale, poi ad Agosto tutti in ferie.
    6 mesi di attesa, mica poco

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Ora inizia Pechino Express, qualcuno crei il topic :hype:

  18. #418
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Finalmente ho recuperato la finale.
    Sono contento per la vittoria di Eleonora (quasi scontata se si vedeva il modo sfacciato con cui Cannavacciolo la preferiva rispetto agli altri nelle ultime puntate).
    Antonio bravo ma troppo rigido, schematico, poco geniale e serioso (cheppalle la storia della famiglia).
    Michela non ne voglio neanche parlare, l'inaspettato exploit nella finale non giustifica un percorso discutibilissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Comunque è stata una bella finale per una bella edizione, con un livello molto più alto rispetto agli ultimi anni.
    Livello ottimo rispetto alle ultime edizioni.
    Ma in generale secondo me sono dei maestri a confezionare un programma che (dopo 13 edizioni) riesce ancora ad essere interessante, divertente, montato splendidamente.
    Mi sembra un caso più unico che raro.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io ho due curiosità:

    1) perché non fanno vedere un backstage o qualcosa del genere ?
    2) tra la finale e la messa in onda dell’ultima puntata, quanto tempo passa di solito ? Mi chiedo che tipo di NDA abbiano per non far uscire spoiler.
    Anche a me interesserebbero un botto queste cose (anche solo capire modalità e tempistiche di registrazione di una puntata tipo, quando vengono fatte le interviste singole, cosa fanno nei tempi morti, etc. sarebbe molto interessante).
    Ma credo che parte della magia del programma sia lasciare molto nel mistero.

    Anche per me cmq è incredibile che riscano a tenere il segreto per 6 mesi, considerando il numero enorme di persone che assiste alla finale (tra ex concorrenti, famigliari, tecnici, etc.) e quelle che visionano il materiale dopo in fase di montaggio.
    Oltretutto ci sono di mezzo anche i bambini (tipo i figli di Michela)... hai voglia a minacciarli con le penali economiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Ora inizia Pechino Express, qualcuno crei il topic :hype:
    Quoto, anche questo è un bel format che è migliorato nel tempo (a differenza di altre cose diventate inguardabili tipo X Factor o Italia's got talent).

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Più che altro se uno lo vedi tornare subito a lavoro capisci che non è andato molto lontano. Ho visto un reel di Maurizio di Masterchef 2 che diceva che la penale erano 250k e quindi lui stava ben muto

  20. #420
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Più che altro se uno lo vedi tornare subito a lavoro capisci che non è andato molto lontano.
    Beh, mi sa che tornano tutti al lavoro (anche il vincitore, tanto per 6 mesi rimane ancora un signor nessuno).
    E mi sa che tra il primo eliminato e l'ultimo passano un paio di settimane, non chissà quanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su