La serie Il Pinguino sarà composta da otto puntate e sarà ambientata subito dopo quanto mostrato nel film The Batman.
Uscita ufficialmente il 19 Settembre su Sky in contemporanea con gli stati uniti.
La serie Il Pinguino sarà composta da otto puntate e sarà ambientata subito dopo quanto mostrato nel film The Batman.
Uscita ufficialmente il 19 Settembre su Sky in contemporanea con gli stati uniti.
Chi sarà la donna forte che avrà il grosso dello screentime?
ma non la sta guardando nessuno? appena visto la prima puntata
Io, bravissimo Farrell ma anche la protagonista femminile, per ora mi sta piacendo anche se bisogna sospendere l'incredulità per godersela perché certe soluzioni di trama sono parecchio forzate ed improbabili, tipo nel primo episodio
E nel secondo episodio Cobb riesce a cavarsela in una situazione in cui rischiava grosso di essere scoperto un po' troppo facilmente con i cattivi ad accettare il suo inganno senza porsi alcun dubbio.
Ultima modifica di freddye78; 05-10-24 alle 16:44
Si ho visto la prima ma mi son dimenticato di guardare la seconda
Il primo ep mi è piaciuto molto. molto bene il pinguino e tutta l'atmosfera. anche a me è sembrato un po' buttata li l'arruolamento del tipo ma vabbè, mettiamo che Cobb sia un grande giudicatore di uomini:
Uff...è su sky...
se è su NOW tv aspetto ci siano tutti gli episodi e se vale la pena mi faccio 1 mese.
fatti venire la tosse
la 3 è la migliore
sta seria stra promossa, ad ora
prime tre promossse.
Anche la quarta incentrata su Sofia si conferma ad alti livelli, bravissima(e figa) l'attrice.
Peccato che l'attore che interpreta Carmine qui non sia turturro che avrebbe consolidato il collegamento diretto con l'ultimo batman.
Ultima modifica di freddye78; 15-10-24 alle 18:12
vero, però fa il suo e se lo porta a casa, anche se Turturro mi era piaciuto moltissimo in batman
carina la genesi del villain
Forse Turturro era impegnato per la prossima stagione di "Severance". Tra l'altro... non vorrei avesse qualche problema di salute, dato che l'ho visto molto emanciato...
quarta puntata tanta roba
uscita la 5, un'altra mina
Manca ancora una puntata per finire la stagione ma secondo me la migliore serie del 2024
Cast e interpretazioni eccezionali.