[Sky] Masterchef 5 [Sky] Masterchef 5

Risultati da 1 a 20 di 875

Discussione: [Sky] Masterchef 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Gamer IDs

Steam ID: Marcx

Re: [Sky] Masterchef 5

eh ci ho pensato pure io, certo che se mi avessero eliminato nella puntata avrei sfanculato tutti altro che fare la faccia sorridente e speranzosa

CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Un altro dubbio che mi attanaglia è l'annoso problema dei piatti freddi.

Possibile che 'sti poveri giudici se magnino i peggio mappazzoni decine di minuti dopo che sono stati sfornati senza fare una piega?
    E' una fissa mia o anche secondo voi è assurdo giudicare un piatto freddo, con sapori e consistenze falsate?
    Non capisco se è una cosa ovvia per tutti ma che non viene mai sottolineata davanti alle telecamere per non screditare il format, oppure se tutto sommato non cambia niente?

Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    eh ci ho pensato pure io, certo che se mi avessero eliminato nella puntata avrei sfanculato tutti altro che fare la faccia sorridente e speranzosa
    "Ricorda il contratto-capestro che hai firmato.
    Hai venduto l'anima alla Magnolia."

Senior Member L'avatar di Havgard

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Un altro dubbio che mi attanaglia è l'annoso problema dei piatti freddi.

Possibile che 'sti poveri giudici se magnino i peggio mappazzoni decine di minuti dopo che sono stati sfornati senza fare una piega?
    E' una fissa mia o anche secondo voi è assurdo giudicare un piatto freddo, con sapori e consistenze falsate?
    Non capisco se è una cosa ovvia per tutti ma che non viene mai sottolineata davanti alle telecamere per non screditare il format, oppure se tutto sommato non cambia niente?

"Ricorda il contratto-capestro che hai firmato.
    Hai venduto l'anima alla Magnolia."
    Anche questo è vero, spesso ci ho pensato in effetti. Ci sono davvero tante cose che non tornano, ma alla fine l'importante è che faccia ridere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su