[D+] Daredevil | 04 | 5 Marzo 2025 [D+] Daredevil | 04 | 5 Marzo 2025 - Pagina 43

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 841 a 850 di 850

Discussione: [D+] Daredevil | 04 | 5 Marzo 2025

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: [D+] Daredevil | 04 | 5 Marzo 2025

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma non è che non mi ha convinto.
    Con qualche caveat mi è pure piaciuta parecchio.
    È che mi pare proprio un corpo estraneo rispetto all'Mcu ed è una cosa che spesso e volentieri mi ha "tirato fuori" dalla narrazione.
    Avrei preferito avessero detto che è ambientata in un universo alternativo e bon.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Io sto ancora all'inizio...
    c'è da dire che quando dipingono new york come insicura pericolosa dominata dalla criminalità ti viene un po' da dire: "ma con tutti sti supereroi in giro come è possibile?" cioè ne avranno almeno 5-6 per quartiere

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

seconda stagione marzo 2026

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Finito anche io, nel complesso mi è piaciuto, anche se si è andati troppo per le lunghe nella fase iniziale per arrivare alla "rinascita", chiaramente uno vuol vedere più DD nella serie su DD, ma questo è un errore che fanno tutti, si scordano che alla fine è interessante tutto quello che c'è intorno, ma voglio anche vedere l'eroe, non solo (o principalmente) l'uomo dietro la maschera. Comunque non mi ha mai annoiato.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

a quanto pare tutta la parte senza DD è figlio della prima scrittura, tutta incentrata sul caso white tiger

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ed a me è piaciuta molto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Allora serie piuttosto bella, siamo su altri livelli rispetto la media delle serie Marvel...
    ci sono alcune parti che stridono un po', e risultano più evidenti su una serie così che punta molto sul realismo...rispetto ad altre
    Insomma:

Tralasciando un Fisk re del crimine che comunque ne esce sempre pulito, ma si può accettare, è la figura del sindaco che risulta un po' "eccessiva", insomma un sindaco che pare detenere i poteri che non ha neppure un presidente degli stati uniti.
    Leggi marziali, blocco della città, promuovere task force che agiscono al di sopra della legge...

Diciamo che per quanto negli USA i sindaci delle grandi città abbiano una certa libertà d'azione, dubito arrivino a così tanto...
    Certo la Task force agisce anche protetta dalla polizia stessa, dunque più che poteri speciali sembra avere più una sorta di "omertà"...

Poi anche che il porto sia un "porto franco" degli USA e nessuno se ne ricorda più, lo sa solo Fisk e il povere Foggy lo scopre così per caso boh...

Insomma sta parte è un po' deboluccia, che magari su una serie più caciarona e fumettosa magari accetteresti anche di più, su questa che vorrebbe avere un tono più crudo e realistico mi sono sembrate scelte un po' "meh"...

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Allora serie piuttosto bella, siamo su altri livelli rispetto la media delle serie Marvel...
    ci sono alcune parti che stridono un po', e risultano più evidenti su una serie così che punta molto sul realismo...rispetto ad altre
    Insomma:

Tralasciando un Fisk re del crimine che comunque ne esce sempre pulito, ma si può accettare, è la figura del sindaco che risulta un po' "eccessiva", insomma un sindaco che pare detenere i poteri che non ha neppure un presidente degli stati uniti.
    Leggi marziali, blocco della città, promuovere task force che agiscono al di sopra della legge...

Diciamo che per quanto negli USA i sindaci delle grandi città abbiano una certa libertà d'azione, dubito arrivino a così tanto...
    Certo la Task force agisce anche protetta dalla polizia stessa, dunque più che poteri speciali sembra avere più una sorta di "omertà"...

Poi anche che il porto sia un "porto franco" degli USA e nessuno se ne ricorda più, lo sa solo Fisk e il povere Foggy lo scopre così per caso boh...

Insomma sta parte è un po' deboluccia, che magari su una serie più caciarona e fumettosa magari accetteresti anche di più, su questa che vorrebbe avere un tono più crudo e realistico mi sono sembrate scelte un po' "meh"...

Fisk sindaco è una run di molti anni fa. Per il resto, probabilmente sarebbe da andare a vedere bene come. Funziona la perché secondo me in America attualmente siamo più vicini al far west che all'era moderna.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Onestamente questa prima parte mi ha un po' deluso.
    Poca azione, troppe frignate.

Giganteggia e gigioneggia Fisk, la moglie è da brividi, BB Urich è la marchetta razziale.

Frank Castle ridotto ad un atrezzo da tirar fuori all'occorrenza, ma Bernthal è ottimo, anche se troppo depresso.

Attendo la seconda parte sperando in un po' più di azione.

Senior Member L'avatar di Besk

Finita anche oggi anche io.
    Mi è piaciuta molto anche se effettivamente la parte iniziale è un po' lenta ma volutamente.
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Sarebbe stato un po "ridicolo" se Matt smettesse di essere DD per soli 25 minuti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su