Una serie tv su Godzilla con Kurt Russell
Il trailer promette bene.
C'è anche il figlio di Kurt Russell che fa la parte di lui da giovane.
Ci piace
A me i mostroni grossi che spaccano tutto mi piacciono a prescindere
Mostroni grossi
Kurt Russell (che forse rientra nella voce mostroni grossi)
Approvo a prescindere
A me sta piacendo.
Anche se la terza puntata ha alcune scene che hanno veramente poco senso
riporto qua
Ho visto le prime due del telefilm di gozzilla. Un po' sono prevenuto di mio perché questo universo dei mostri non mi ha mai detto niente, ma ho trovato parecchie cose che non mi sono piaciute: i salti spazio temporali della storia, quel momento hacker da film dei primi anni 2000, la cassa del marinaio trovata esattamente al suo posto in perfetto ordine... Non è fatto male, si vedono i soldi di Tim Cook.
Per chi non ha apple tv solo il torrente?
Restarting
cà va sans dire
madonna quante minchiate in sta serie si lascia vedere, ma alle volte mi sento davvero preso in giro
Ultima puntata al limite dell imbarazzante
Spero si riprenda, era partita bene.
ultima puntata previdibilissima. In tutto una serie con molti bassi, pochi alti. Si è lasciata vedere, quindi non la boccio in toto (anche ripetendo che non sono stato mai affascinato dai mega mostroni in generale)
la giapponesina gran patatina, la vedremo anche nella prossima serie FX Shōgun
Piccolo riferimento LGBT buttato a caso, probabilmente per tenere la quota inclusiva nei vari titoli di giornali. Una roba inutile, fuori contesto
Mi son perso il riferimento…
Giuro non mi ricordo una sega…
Comunque serie abbastanza loffia per adesso.
Non so che dirvi, a me è piaciuta, anche se i mostroni sono ridotti all'osso.
Il team 1960 dà infinite piste al team 2015, comunque, son tutti più bravi come attori e più interessanti come personaggi.
Concordo con ceccazzo sulla giapponesina, ma anche nonna Kei devo dire che non si butta via (tralaltro, complimenti all'attrice, tutto l'imbruttimento dell'ultima puntata è stato molto credibile ed emotivo). Ma comunque Cate non sta con May. Non ancora, quantomeno. Fanno quelle che si tirano su l'una con l'altra nei momenti bui, si danno la manina nei momenti di pericolo, però insomma se rischi di morire in bocca ai mostroni ogni 15 minuti ci sta che magari stringi dei rapporti personali un po' più stretti. Secondo me AppleTV l'ha lasciata in sospeso per capire un po' che aria tira, magari sì poi il dramah beautiful delle lesbicheingenue lo rovesciano tutto nella seconda serie.
Parlando di seconda serie, poi
pensavo fosse finita, invece c'è una puntata 10