Per me non voleva rivelare troppo ai suoi vaultcittadini...
Per me non voleva rivelare troppo ai suoi vaultcittadini...
A me pare un buco bello grosso
La nuova patch di Fallout 4 mi ha convinto che Bethesda dovrebbe limitarsi a fare serie televisive da ora in poi![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finita la stagione: mi è piaciuta tantissimissimo.
Non avevo giocato nessun capitolo della saga, ma mi aveva sempre affascinato l'estetica di quello che avevo intravisto.
La serie è stata godibilissima (anche se immagino che mi sia perso molti easter egg e riferimenti alla lore) e ha perfettamente risposto al fascino per l'estetica.
L'ultimo episodio poi
Questo è verissimo e credo sia l'unico difetto che va un po' a ledere la sospensione dell'incredulità.
Quella parte non l'ho capita.
Va bene che la confraternita è uno strano posto dove crescere, ma come fa ad essere credibilie che in un contesto di maschi nel pieno fiore dell'età e immersi in un contesto machista, non sappiano farsi le seghe?
O c'era il bromuro nel rancio o non si spiega.
Poi non ho capito la figura del suo amico/amica della confraternita: ha i baffetti ma è molto effeminato, qual era il senso di caratterizzare in maniera così particolare quel personaggio?
Concordo sul fatto che
Ultima modifica di bado; 29-04-24 alle 15:54
Dalla seconda stagione mi aspetto di capire
Ma il collega
il roomba si rivolge a sè con lo stesso nome
E' transgender ma si identifica come "him", quindi immagino vada considerato personaggio maschile e bon
Finita, serie 1 molto bella, l'ultima puntata non tanto
Esaltato no ma mi ha fatto piacere.
Mi avrebbe esaltato se magari con l'attore avessero fatto vedere un riferimento a chips, chessó il rottame della moto, la divisa logora etc..anche se ai fini della storia non avrebbe avuto senso perché i chips sono degli anni 70/80 mentre l'olocausto era avvenuto prima ma mi sarebbe piaciuto comunque questo easter egg
Ultima modifica di freddye78; 11-05-24 alle 14:22
L'olocausto nucleare c'è stato nel 2077 altro che primaLa mia reazione è stata: "guarda questo, assomiglia a poncharello"