[Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024 [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024 - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 177 di 177

Discussione: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.159

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Per me non voleva rivelare troppo ai suoi vaultcittadini...

  2. #162

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Per me non voleva rivelare troppo ai suoi vaultcittadini...


    Affida letteralmente sua figlia a un tizio che fa parte di una delegazione capeggiata da lei.
    Nel primo episodio non la riconosce, altrimenti tutto quello che succede non avrebbe senso, ma non ha comunque senso che non la riconosca


    A me pare un buco bello grosso

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.116
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    pre guerra

    è diventato assistente della moglie di goggins tempo dopo l'acquisto della società della moldaver, e sembrebbe che dopo l'acquisto lei abbia abbandonato la società, direi che non c'è motivo per ritenere che lui e la moldaver si siano mai incontrati prima della guerra



    post guerra

    questo è più difficile da giustificare, facendo l'avvocato del diavolo posso pensare che visto che sono passati parecchi anni dalla distruzione di shady sands e lei per lui non fosse importante non si ricordasse così bene il suo aspetto, riflettendoci in realtà potrebbe anche non averla mai incontrata personalmente prima del matrimonio, anche se noi vediamo la madre di Lucy insieme a lei in alcuni flashback non c'è alcuna certezza che le due donne fossero insieme quando lui e i suoi hanno raggiunto la moglie per riprendersi Lucy
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio


    Affida letteralmente sua figlia a un tizio che fa parte di una delegazione capeggiata da lei.
    Nel primo episodio non la riconosce, altrimenti tutto quello che succede non avrebbe senso, ma non ha comunque senso che non la riconosca


    A me pare un buco bello grosso
    Secondo me come dice Kea, non c'è nessuna certezza che si siano mai incontrati

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    937
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    La nuova patch di Fallout 4 mi ha convinto che Bethesda dovrebbe limitarsi a fare serie televisive da ora in poi

  5. #165
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.841
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    La nuova patch di Fallout 4 mi ha convinto che Bethesda dovrebbe limitarsi a fare serie televisive da ora in poi
    forse perché, nelle serie tv nono hanno eserciti di modder che lavorano gratis per loro
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #166
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Finita la stagione: mi è piaciuta tantissimissimo.

    Non avevo giocato nessun capitolo della saga, ma mi aveva sempre affascinato l'estetica di quello che avevo intravisto.
    La serie è stata godibilissima (anche se immagino che mi sia perso molti easter egg e riferimenti alla lore) e ha perfettamente risposto al fascino per l'estetica.

    L'ultimo episodio poi


    è stato particolarmente bello e emotivamente forte: la storia della mamma zombizzata, la guerra dipinta come l'assurdità totale che effettivamente è (una volta messa a nudo per mostrare le logiche grette degli uomini che muovono le leve)...
    Raramente ho visto una critica alla guerra e al capitalismo così efficaci e non retorici.




    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Sono al 5o episodio e soffre un po’ della stessa malattia di Lost: mondo vasto ma, chissà perché, i personaggi alla fine si ritrovano sempre.
    Questo è verissimo e credo sia l'unico difetto che va un po' a ledere la sospensione dell'incredulità.

    è difficile accettare la scena in cui Lucy arriva proprio nel luogo dove sta Maximus proprio nel momento in cui gli scarafaggioni stanno per entrargli nell'armatura senza energia.
    O che Lucy e Maximus arrivino alla stazione radio proprio quando la recluta con la testa ha appena chiamato gli elicotteri.
    O che, nella scena finale, arrivano al quartier generale di Moldaver contemporaneamente Lucy con la testa, Maximus con l'esercito e il Ghoul per i cazzi suoi.



    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    La confraternita d'acciaio è alla stregua di una setta, lui è l'ultima ruota del carro, l'ignoranza è un requisito fondamentale per l'ubbidienza incondizionata e infatti lui non sa niente di niente. A un certo punto lei gli chiede di fare sesso e lui non sa neanche di cosa sta parlando...
    Quella parte non l'ho capita.
    Va bene che la confraternita è uno strano posto dove crescere, ma come fa ad essere credibilie che in un contesto di maschi nel pieno fiore dell'età e immersi in un contesto machista, non sappiano farsi le seghe?
    O c'era il bromuro nel rancio o non si spiega.

    Poi non ho capito la figura del suo amico/amica della confraternita: ha i baffetti ma è molto effeminato, qual era il senso di caratterizzare in maniera così particolare quel personaggio?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio


    Affida letteralmente sua figlia a un tizio che fa parte di una delegazione capeggiata da lei.
    Nel primo episodio non la riconosce, altrimenti tutto quello che succede non avrebbe senso, ma non ha comunque senso che non la riconosca


    A me pare un buco bello grosso
    Concordo sul fatto che

    non la riconosca nel primo episodio (altrimenti tutta quella vicenda perde di senso) ma penso che non sia un buco.
    200 anni prima Moldaver agiva nell'ombra.
    20 anni prima, nel momento in cui il sovrintendente è andato a riprendersi i figli all'esterno del Vault, non ha incontrato Moldaver. Poco probabile, ma nel complesso ci hanno fatto credere cose decisamente più assurde.

    Ultima modifica di bado; 29-04-24 alle 15:54

  7. #167
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Dalla seconda stagione mi aspetto di capire


    come hanno fatto padre e figlia a sopravvivere alla bomba,
    dove si trovano adesso madre e figlia
    che ruolo abbia adesso il collega della moglie (ha avuto troppo minutaggio nella serie e troppa importanza nella Vault-Tec per non essere un personaggio che tornerà protagonista)
    come prosegue l'arco narrativo degli abitanti del Vault 33 e 32


  8. #168

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Ma il collega


    non è il cervello inserito nel droide del Vault 31?


  9. #169
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma il collega


    non è il cervello inserito nel droide del Vault 31?
    Ah! Effettivamente può essere.
    Lo dicono esplicitamente?

  10. #170
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.405
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma il collega


    non è il cervello inserito nel droide del Vault 31?
    yes, non ricordo se venga detto esplicitamente, ma dovrebbe essere proprio quello
    this is a placeholder

  11. #171
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.522

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    il roomba si rivolge a sè con lo stesso nome
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Poi non ho capito la figura del suo amico/amica della confraternita: ha i baffetti ma è molto effeminato, qual era il senso di caratterizzare in maniera così particolare quel personaggio?
    credo sia dovuto al genere dell'interprete (che era comparso pure nella ruota del tempo)

  13. #173

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    E' transgender ma si identifica come "him", quindi immagino vada considerato personaggio maschile e bon

  14. #174
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il roomba si rivolge a sè con lo stesso nome
    Ah ok, me l'ero perso.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    E' transgender ma si identifica come "him", quindi immagino vada considerato personaggio maschile e bon
    Sì, probabilmente è così e basta.

  15. #175
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.054

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Finita, serie 1 molto bella, l'ultima puntata non tanto

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.993

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Quella parte non l'ho capita.
    Va bene che la confraternita è uno strano posto dove crescere, ma come fa ad essere credibilie che in un contesto di maschi nel pieno fiore dell'età e immersi in un contesto machista, non sappiano farsi le seghe?
    O c'era il bromuro nel rancio o non si spiega.
    Se non ricordo male, nella prima puntanta quando la Brotherhood viene introdotta, c'e' un tizio nel letto che ci sta dando di brutto.


  17. #177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.750

    Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Quella parte non l'ho capita.
    Va bene che la confraternita è uno strano posto dove crescere, ma come fa ad essere credibilie che in un contesto di maschi nel pieno fiore dell'età e immersi in un contesto machista, non sappiano farsi le seghe?
    O c'era il bromuro nel rancio o non si spiega.
    Nah, è Maximus che è un alienato autistico, lo dice anche che gli altri si ammazzano di seghe (poi da lì a che si ingroppino nelle brandine è un secondo, ma la serie soprassiede), è a lui che fa strano e che non gli piace l'idea del brufolone che scoppia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su