war, war never changes.
Ho visto il primo e pisodio e non è male per niente. Bisogna vedere come vien trattata la lore negli episodi seguenti che la serie dovrebbe essre canonica con i giochi.
war, war never changes.
Ho visto il primo e pisodio e non è male per niente. Bisogna vedere come vien trattata la lore negli episodi seguenti che la serie dovrebbe essre canonica con i giochi.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Sono al 5o episodio e soffre un po’ della stessa malattia di Lost: mondo vasto ma, chissà perché, i personaggi alla fine si ritrovano sempre.
Ultima modifica di Don Zauker; 11-04-24 alle 22:02
Finita tutta di un fiato piaciuta moltissimo.
Finalmente una serie/film tratta da VG che tratta bene l'ambientazione da cui arriva
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
SIIIIIIIIII MA NON E' FALLOUT 1/2 E' MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!11!!11!!!
in apertura c'è la grafichina di minchia degli amazon studios, un'altra di salamadonna chi e infine della bethesda. nemmeno un cenno a brian fargo e alla interplay.
PER ME E' ABBASTANZA PER DIRE CHE NO. ANDREBBE BOICOTTATO E FATTO MANDARE AL MACERO E ANDREBBE STILATA UNA LISTA DI TUTTI QUELLI (NAZISTI) CHE INVECE NE HAN PARLATO BENE SU INTERNET
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Visto la prima.
Mi è piaciuto il fatto che si parta da un Vault sconosciuto in modo da creare una serie originale e non pescando da avvenimenti già visti in precedenti episodi della serie.
ci sarà qualche mistero misterioso che lega la capa dei leccalame, dale cooper e la protagonista che somiglia alla madre morta
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma perché dite che non ci sono riferimenti ai primi giochi quando
Ultima modifica di Gilgamesh; 12-04-24 alle 18:11
non nella prima puntata che hanno citato quasi tutti.
ora ne ho viste ben 6 su 8 e devo dire che è una delle serie che mi sono piaciute di più degli ultimi 1-2 anni.
Non mi pare di aver visto grandissimi tempi morti o gente che parla per ore e ore del nulla. c'è sempre una situazione nuova, un po' di azione, qualcosa di inaspettato, qualcosa che fa sorridere, qualcosa di raccapricciante etc... non annoia diciamo.
Avevo una gran paura per il tizio della confraternita... all'inizio mi pareva un clone di Finn dei nuovi star wars. ed effettivamente è quasi sempre abbastanza inutile. ma almeno sembra credere in quello che fa... anche se poi lo fa quasi sempre male.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Fixato