Per me non voleva rivelare troppo ai suoi vaultcittadini...
Per me non voleva rivelare troppo ai suoi vaultcittadini...
A me pare un buco bello grosso
La nuova patch di Fallout 4 mi ha convinto che Bethesda dovrebbe limitarsi a fare serie televisive da ora in poi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Finita la stagione: mi è piaciuta tantissimissimo.
Non avevo giocato nessun capitolo della saga, ma mi aveva sempre affascinato l'estetica di quello che avevo intravisto.
La serie è stata godibilissima (anche se immagino che mi sia perso molti easter egg e riferimenti alla lore) e ha perfettamente risposto al fascino per l'estetica.
L'ultimo episodio poi
Questo è verissimo e credo sia l'unico difetto che va un po' a ledere la sospensione dell'incredulità.
Quella parte non l'ho capita.
Va bene che la confraternita è uno strano posto dove crescere, ma come fa ad essere credibilie che in un contesto di maschi nel pieno fiore dell'età e immersi in un contesto machista, non sappiano farsi le seghe?
O c'era il bromuro nel rancio o non si spiega.
Poi non ho capito la figura del suo amico/amica della confraternita: ha i baffetti ma è molto effeminato, qual era il senso di caratterizzare in maniera così particolare quel personaggio?
Concordo sul fatto che
Ultima modifica di bado; 29-04-24 alle 15:54
Dalla seconda stagione mi aspetto di capire
Ma il collega
il roomba si rivolge a sè con lo stesso nome
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
E' transgender ma si identifica come "him", quindi immagino vada considerato personaggio maschile e bon
Finita, serie 1 molto bella, l'ultima puntata non tanto
Esaltato no ma mi ha fatto piacere.
Mi avrebbe esaltato se magari con l'attore avessero fatto vedere un riferimento a chips, chessó il rottame della moto, la divisa logora etc..anche se ai fini della storia non avrebbe avuto senso perché i chips sono degli anni 70/80 mentre l'olocausto era avvenuto prima ma mi sarebbe piaciuto comunque questo easter egg
Ultima modifica di freddye78; 11-05-24 alle 14:22
L'olocausto nucleare c'è stato nel 2077 altro che prima La mia reazione è stata: "guarda questo, assomiglia a poncharello"