[Amazon] Fallout [Amazon] Fallout

Risultati da 1 a 20 di 211

Discussione: [Amazon] Fallout

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

secondo me sono usciti una volta sola.

per la bambina della prima scena della prima puntata... boh.

a un certo punto fanno intendere che uno dei suoi scopi sia di trovare la figlia. ma se era con lui a cavallo durante le esplosioni... non so come possa essersi salvata.

magari nella season 2 faranno vedere che il vault 31 era "sotto casa sua" e sua moglie gli intima di dare a lei la figlia per salvarla e lascia lui a morire sotto le radiazioni. magari scopriamo anche che gli faranno qualche iniezione per aiutarlo... che poi lo va a trasformare in ghoul.

quello che è un po' assurdoè che non penso ci sia tutto questo tempo tra un'esplosione atomica e l'arrivo dell'onda d'urto.

IMHO dovevano farlo vedere da solo e divorziato con gli amici a quella grigliata e stop. ma sarebbe stata meno d'effetto come scena d'apertura.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    secondo me sono usciti una volta sola.

per la bambina della prima scena della prima puntata... boh.

a un certo punto fanno intendere che uno dei suoi scopi sia di trovare la figlia. ma se era con lui a cavallo durante le esplosioni... non so come possa essersi salvata.

magari nella season 2 faranno vedere che il vault 31 era "sotto casa sua" e sua moglie gli intima di dare a lei la figlia per salvarla e lascia lui a morire sotto le radiazioni. magari scopriamo anche che gli faranno qualche iniezione per aiutarlo... che poi lo va a trasformare in ghoul.

quello che è un po' assurdoè che non penso ci sia tutto questo tempo tra un'esplosione atomica e l'arrivo dell'onda d'urto.

IMHO dovevano farlo vedere da solo e divorziato con gli amici a quella grigliata e stop. ma sarebbe stata meno d'effetto come scena d'apertura.

Quello che ho pensato io è che probabilmente entrerà nel Vault con la figlia ma poi verrà cacciato in quanto ghoulizzato dalle radiazioni. Rimarrebbe il fatto che non sa più dove siano...

Riguardo l'onda d'urto boh, in teoria avrebbe dovuto vaporizzarli ma soprassediamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su