[Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023 [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023 - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 108

Discussione: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

  1. #21
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    joe manganiello di true blood è bello piazzato e sfiora i 2 mt
    Me lo ricordo non sapevo fosse quasi 2 metri!! Però è più avanti negli anni del tizio attuale.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    reacher era un maggiore della polizia militare si dimise intorno ai 35 anni ma i romanzi avanzano nel tempo l'ultimo che ho letto anni fa già viaggiava intono ai 45
    se non li hai mai letti comunque recuperali ,meritano parecchio ,capisci molto sulla mentalità del personaggio
    Ultima modifica di -jolly-; 04-12-23 alle 18:07

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.127

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    c'è da dire che ad amazon riesce bene la "dad television" , e forse sono anche gli unici rimasti a farla

  4. #24
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    reacher era un maggiore della polizia militare si dimise intorno ai 35 anni ma i romanzi avanzano nel tempo l'ultimo che ho letto anni fa già viaggiava intono ai 45
    se non li hai mai letti comunque recuperali ,meritano parecchio ,capisci molto sulla mentalità del personaggio
    ci faccio un pensierino.

    Edit: 26 romanzi??! Non voglio svenarmi

  5. #25
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    vabbè quasi tutti si trovano già in edizione economica, poi per apprezzare il personaggio bastano i primi 5-6 ogni libro è autoconclusivo come storia ,non è che se lasci dopo il quarto o quinto non sai come va a finire l'epica di reacher,se ti piacciono piano piano li acquisti tutti sennò amen

  6. #26
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vabbè quasi tutti si trovano già in edizione economica, poi per apprezzare il personaggio bastano i primi 5-6 ogni libro è autoconclusivo come storia ,non è che se lasci dopo il quarto o quinto non sai come va a finire l'epica di reacher,se ti piacciono piano piano li acquisti tutti sennò amen
    Sì, dicevo per dire direi che il primo romanzo (quello da cui hanno tratto la prima stagione) non lo comprerò. Immagino il libro differisca (un po'? "Tanto"?) dalla serie tv, ma dato che quest'ultima mi pare abbia sviscerato "bene" le vicende / intrighi nel corso degli episodi, confido il libro non aggiunga molto.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    aggiunge un maggior background del personaggio la storia a grandi linee quella è ,ma si capisce meglio chi è reacher
    non ho ancora visto la serie tv ma reacher nei libri fa di tutto per vivere all'ombra della società in totale anonimato, paga tutto in contanti usa nomi fittizi e sempre mischiando i nomi e cognomi di ex presidenti americani, tipo bill washington, o george clinton
    compra solo abiti da grandi magazzini per grandi taglie li usa un paio di giorni e poi li butta via per non dover usare lavanderie automatiche
    ed altri escamotage del genere
    Ultima modifica di -jolly-; 06-12-23 alle 16:29

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Aggiungo che nei libri racconta molto il processo mentale di Reacher, sia nel lato investigativo, sia in quello dei combattimento. Nel telefilm questa cosa si percepisce ma non è possibile renderla uguale. Tipo in un libro passa 4 pagine a fare tutte le considerazioni sui fattori da tenere in conto per fare un tiro di precisione da lontanissimo.

    Io ho letto quasi tutti i libri e secondo me negli ultimi 4-6 si sente che si è un po' stancato e da quando lo scrive con il fratello ho mollato. Inoltre il Reacher dei libri non sa niente di tecnologia e nel 2023 comincia a stornare.

    Sent from my Pixel 7 using Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    aggiunge un maggior background del personaggio la storia a grandi linee quella è ,ma si capisce meglio chi è reacher
    non ho ancora visto la serie tv ma reacher nei libri fa di tutto per vivere all'ombra della società in totale anonimato, paga tutto in contanti usa nomi fittizi e sempre mischiando i nomi e cognomi di ex presidenti americani, tipo bill washington, o george clinton
    compra solo abiti da grandi magazzini per grandi taglie li usa un paio di giorni e poi li butta via per non dover usare lavanderie automatiche
    ed altri escamotage del genere
    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Aggiungo che nei libri racconta molto il processo mentale di Reacher, sia nel lato investigativo, sia in quello dei combattimento. Nel telefilm questa cosa si percepisce ma non è possibile renderla uguale. Tipo in un libro passa 4 pagine a fare tutte le considerazioni sui fattori da tenere in conto per fare un tiro di precisione da lontanissimo.

    Io ho letto quasi tutti i libri e secondo me negli ultimi 4-6 si sente che si è un po' stancato e da quando lo scrive con il fratello ho mollato. Inoltre il Reacher dei libri non sa niente di tecnologia e nel 2023 comincia a stornare.

    Sent from my Pixel 7 using Tapatalk
    Allora se mi metto a comprare i libri, partirò dal primo

    No vabbeh, non puoi scrivere un personaggio del genere e non fargli capire una fava di tecnologia Cos'è, nella polizia militare arruolavano cavernicoli?? Maddai....
    Il Reacher della serie tv, ambientata ai giorni nostri, da quel punto di vista è mooooooooooooolto più credibile: non è uno smanettone, ma si destreggia bene - come è "ovvio" che sia.

  10. #30
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    però la cosa di pagare in contanti e buttare i vestiti invece di lavarli la mostrano anche nel telefilm. c'è anche la scena dove torna a comprare i vestiti nello stesso negozio e la commessa gli chiede che problema avessero quelli presi il giorno prima. (sporchi di sangue ovviamente. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #31
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    però la cosa di pagare in contanti e buttare i vestiti invece di lavarli la mostrano anche nel telefilm. c'è anche la scena dove torna a comprare i vestiti nello stesso negozio e la commessa gli chiede che problema avessero quelli presi il giorno prima. (sporchi di sangue ovviamente. )
    anche se, dal punto di vista economico, è una scemenza enorme: per quanto possano essere a buon mercato i vestiti che compra, costa sempre meno lavarli rispetto a comprarne di nuovi. Cos’è, teme che nelle lavanderie a gettone ci siano telecamere dotate di software di riconoscimento facciale?!

  12. #32
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    anche se, dal punto di vista economico, è una scemenza enorme: per quanto possano essere a buon mercato i vestiti che compra, costa sempre meno lavarli rispetto a comprarne di nuovi. Cos’è, teme che nelle lavanderie a gettone ci siano telecamere dotate di software di riconoscimento facciale?!
    nelle lavanderie americane ci sono telecamere ovunque perchè al loro interno vengono compiuti molti reati, dalla violenza sessuale alle rapine ad avventori da parte di tossici e bella gente varia

  13. #33
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nelle lavanderie americane ci sono telecamere ovunque perchè al loro interno vengono compiuti molti reati, dalla violenza sessuale alle rapine ad avventori da parte di tossici e bella gente varia
    Really??!

  14. #34
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    in quelle a gettone si

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Allora se mi metto a comprare i libri, partirò dal primo

    No vabbeh, non puoi scrivere un personaggio del genere e non fargli capire una fava di tecnologia Cos'è, nella polizia militare arruolavano cavernicoli?? Maddai....
    Il Reacher della serie tv, ambientata ai giorni nostri, da quel punto di vista è mooooooooooooolto più credibile: non è uno smanettone, ma si destreggia bene - come è "ovvio" che sia.
    Il primo libro pubblicato, Killing Floor, è del 97. Il problema è che il Reacher del 97 nel 2023 secondo me stona, perché i libri sono ambientati ai giorni nostri ma il personaggio non si è evoluto.

    Cmq parti fai primi che meritano.

    Sent from my Pixel 7 using Tapatalk

  16. #36
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Non lo conoscevo, m'avete fatto intrippare...


    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #37
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Allora se mi metto a comprare i libri, partirò dal primo

    No vabbeh, non puoi scrivere un personaggio del genere e non fargli capire una fava di tecnologia Cos'è, nella polizia militare arruolavano cavernicoli?? Maddai....
    Il Reacher della serie tv, ambientata ai giorni nostri, da quel punto di vista è mooooooooooooolto più credibile: non è uno smanettone, ma si destreggia bene - come è "ovvio" che sia.
    il primo libro è della seconda metà degli anni 90 ci sta che sapesse poco di tecnologia, internet non era certo di uso comune
    però rimane comunque un protagonista quasi credibile, è grosso e forte, ufficiale della polizia militare quindi super addestrato nel combattimento corpo a corpo in quanto hanno spesso a che fare con soldati delle varie forze speciali e devono saperli fronteggiare e menare ed ammanettarli ed è un cecchino che ha vinto vari campionati militari , non è un superuomo ma 2-3 scagnozzi comtemporaneamente li stende facile inoltre non è uno grosso e stupido ha grande talento investigativo

  18. #38
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Daje che tra 4 giorni inizia la stagione 2

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    almeno questo assomiglia fisicamente al reacher dei libri, non so però quanto sia alto, nei libri sfiora i 2 metri per circa 115-120 kg di peso
    nel film tom cruise con il personaggio dei libri non centrava assolutamente un cazzo
    Dalla curiosità mi sono documentato:
    L’attore è alto 1.91cm per 92 kg. Durante la preparazione della prima stagione è aumentato di 13,6kg, quindi arrivando a quasi 106 kg. Lui ha detto che è più grosso rispetto alla prima stagione, quindi ipotizzo che a 110 ci sarà arrivato scuro

    Comunque domani escono i primi 3 episodi, mentre le altre 5 puntate escono settimanalmente il venerdì.
    Ultima modifica di Leorgrium; 14-12-23 alle 18:02


    Everybody Lies...

  20. #40
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023

    Qualcuno ha cominciato a vederlo?
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su