Re: [Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023
Boh. a me piace così. dev'essere una roba esagerata IMHO.
mi mancano le serie di questo tipo come Banshee.
se voglio vedere una cosa realistica mi rivolgo ad altri prodotti.
e anzi... da questo punto di vista, meglio la seconda stagione della prima. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Sta cosa del realismo a tutti i costi, madò :bua:
Voglio dire, gia è un personaggio inverosimile, manco bruce wayne del vecchio batman risolveva le indagini cosi velocemente.
Bella la seconda ma meglio la prima, carichissimo per la terza.
Ci sono le vie di mezzo, nessuno ha preteso realismo ma c'è un limite alla sospensione dell'incredulità dai, non è una serie sci-fi
Che poi in quella scena dell'elicottero ad essere assurdo non è tanto reacher ma la tizia che si arrampica manco fosse catwoman :asd:
Citazione:
freddye78
Ci sono le vie di mezzo, nessuno ha preteso realismo ma c'è un limite alla sospensione dell'incredulità dai, non è una serie sci-fi
Che poi in quella scena dell'elicottero ad essere assurdo non è tanto reacher ma la tizia che si arrampica manco fosse catwoman :asd:
Dopo essere pure stata torturata
Si quella scena è over esagerata, mi ha fatto saltare dal divano, però come ha gia detto qualcuno qui l'adrenalina fa miracoli eh :asd:
[Amazon] Reacher | 02 | 15 Dicembre 2023
L’attore di Reacher ha confermato che la prossima stagione sarà tratta dal libro “La vittima designata”. (Persuader)
Non metto la trama per quelli che vogliono stare all’oscuro. :)
Ci sarà ancora il team o tornerà da solo?
Citazione:
freddye78
Ci sarà ancora il team o tornerà da solo?
Per ora nella prima stagione c'è stata solo Neegley e nella seconda si sono aggiunti gli altri due, vedremo nel prossimo.
Finalmente vista pure io la fine. Concordo con tutti per la scena dell'elicottero... dai.... :facepalm:
Spero gli altri membri tornino.
La scena finale mi ha fatto venire un po' di magone, lo ammetto senza problemi :bua:
Sono in corso le riprese della terza stagione. Finalmente hanno scelto chi farà il super cattivo in questa stagione: Olivier Richters
2 metri e 18 per 160 kg (così dice sul suo profilo Instagram)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b94815ccdf.jpg
Attore che abbiamo in black widow della Marvel.
Avevo letto recentemente anch'io del casting... porca tro:chebotta: Stavolta Reacher se la deve sudare la pagnotta :bua:
I libri non riesco a "farmeli" piacere.... :cattivo: (preso una raccolta coi primi 3, credo siano. Da Feltrinelli).
Citazione:
showa
Avevo letto recentemente anch'io del casting... porca tro:chebotta: Stavolta Reacher se la deve sudare la pagnotta :bua:
I libri non riesco a "farmeli" piacere.... :cattivo: (preso una raccolta coi primi 3, credo siano. Da Feltrinelli).
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d05453ec7d.jpg
:asd: :asd:
Vabbeh, mettere nella comparazione Tommaso Crociera è come sparare sulla Croce Rossa :rotfl:
Citazione:
Leorgrium
Qualcuno faccia una progressione aritmetica per le serie successive :asd:
Re: [Amazon] Reacher | 03 | 2025
Oddio, fa sembrare piccolo la Montagna :o :terrore: :uhoh:
Citazione:
Leorgrium
azz, fa sembrare il nostro reacher un tom cruise qualsiasi :asd:....:bua:
mi sa che stavolta i muscoli non basteranno :asd:
madonna :bua:
tra l'altro vicino a alan ritchson pure henry cavill sembra piccolino :asd:
Non si è ancora visto nulla della terza stagione, ma Amazon ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. In più pare ci sia uno spin-off in cantiere intitolata The Untitled Neagley Project, con star Maria Sten, interprete dell'investigatrice privata che interagisce spesso con il team di Jack Reacher e che si ritroverà a indagare sulla morte di una persone legata al suo passato, sperando di potersi vendicare.
La terza debutterà nel corso della prima metà del 2025
https://x.com/AmazonMGMStudio/status...45180522901925
Citazione:
Leorgrium
Non si è ancora visto nulla della terza stagione, ma Amazon ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. In più pare ci sia uno spin-off in cantiere intitolata The Untitled Neagley Project, con star Maria Sten, interprete dell'investigatrice privata che interagisce spesso con il team di Jack Reacher e che si ritroverà a indagare sulla morte di una persone legata al suo passato, sperando di potersi vendicare.
La terza debutterà nel corso della prima metà del 2025
https://x.com/AmazonMGMStudio/status...45180522901925
Lo sanno, vè, che la serie della NIGley scatenerà il solito baubaumiciomicio sull'internet e non la guarderà nessuno? :asd:
Ah, non avevo capito niente :ahrahr:
Credevo che lo spin-off fosse basato sull'altra donna del gruppo, costei:
https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg
che, tra l'altro, avrebbe avuto il mio voto e la mia spada.
Nigley, come personaggio, mi sta un po' sulle balle :frigna: