Re: [Amazon] Reacher | 03 | 2025
Ho dovuto googlare per capire di chi si parlava. Non era nemmeno male come personaggio, tuttavia non vedo perché farne una serie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aries6
Ah, non avevo capito niente :ahrahr:
Credevo che lo spin-off fosse basato sull'altra donna del gruppo, costei:
https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg
che, tra l'altro, avrebbe avuto il mio voto e la mia spada.
Nigley, come personaggio, mi sta un po' sulle balle :frigna:
No, questa è DicksOn, cioè, volevo dire, Dixon.
Comunque io preferisco Roscoe.
Preferoscoe :asd:
TEAMDixon!
Però una serie du Nigley potrebbe differenziarsi maggiormente da Reacher rispetto ad una serie su Dixon.
spero facciano una roba più high tech, con droni, hacker etc.. anche se effettivamente ne abbiamo viste tante in passato di serie così. da person of interest a mr robot etc..
Serinda Swan (il nome della mora) è una PATONZA a livelli galattici :schiuma: vedetevi anche il suo IG :sisi:
A me una serie su Negley mi garba tantissimo :sisi: anche se devono essere bravi gli sceneggiatori per renderla interessante anche senza Reacher. Cioè, il personaggio di Neagley lo è, ha un “bel” caratterino, ma per ora la si è vista sempre e solo assieme all’armadio ambulante.
Citazione:
showa
Serinda Swan (il nome della mora) è una PATONZA a livelli galattici :schiuma: vedetevi anche il suo IG :sisi:
A me una serie su Negley mi garba tantissimo :sisi: anche se devono essere bravi gli sceneggiatori per renderla interessante anche senza Reacher. Cioè, il personaggio di Neagley lo è, ha un “bel” caratterino, ma per ora la si è vista sempre e solo assieme all’armadio ambulante.
Serinda tantissima roba
Re: [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025
Daje :rullezza:
Certo che per trovare uno più grosso di lui si devono essere impegnati tanto
Sempre coattissimo, manca pochissimo a Febbraio
[Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025
Pare che questa nuova stagione sia migliore della precedente leggendo le review. Speriamo bene. Domani i primi 3 episodi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2a4f53af89.jpg
Citazione:
Leorgrium
Molto bene
Visti ieri sera i primi tre episodi. Un buon inizio e sicuramente un avvio migliore della passata stagione. Vediamo dove va parare.
Io ammetto che la prima mezz'ora ci sono cascato con tutti i piedi e ho WTFato a ruota libera tipo "MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO MA NON È POSSIBILE 'STA COSA MA COME CAZZO L'HANNO SCRITTA STA ROBA MA GUARDA UN PO' CHE SCENEGGIATORI CANah ok" :asd:
:lol: secondo me serviva a tanare subito lo spettatore dsattento da quello attento.
Se non avesse:
sparato al poliziotto, ci avrei creduto sicuramente.
Quell'evento era completamente out of character per come abbiamo imparato a conoscere Reacher. o perlomeno la sua reazione ad esso.
Visto anche il quinto episodio.
Per me non funziona bene.
È piacevole nel complesso... ma la villa come Hub della storia? Debole. Metà episodio è sempre lui che telefona o che fugge dalla villa o ci rientra. Interessante una volta, due, al quinto episodio fa solo minutaggio questo avanti e indietro e non storia.
Citazione:
Necronomicon
È piacevole nel complesso... ma la villa come Hub della storia? Debole. Metà episodio è sempre lui che telefona o che fugge dalla villa o ci rientra. Interessante una volta, due, al quinto episodio fa solo minutaggio questo avanti e indietro e non storia.
Io oggi ho visto dal secondo al quarto, per me funziona, ora aspetterò settimana prossima penso per vedere quinto e sesto e poi penso vedrò gli ultimi due insieme.
Citazione:
Necronomicon
Condivido, poi nell'ultimo episodio mi ha fatto storcere il naso
che gli scagnozzi non trovino il distintivo della poliziotta che Reacher aveva nascosto maldestramente nella federa del cuscino perché nel frattempo scoprono che la cameriera era un'infiltrata dell'ATF, botta di culo molto tirata per i capelli, avrei preferito che lo scoprissero per vedere come se la sarebbe cavata
Il colpo di scena ha funzionato bene però. io ero stra convinto che sarebbe successo quello che ti fanno credere.
per me la stagione funziona. forse me la sto godendo così, anche perchè per la prima volta sto vedendo un episodio a settimana invece di fare il binge.
ci sono rimasto malissimo sia per:
la francese che per il poliziotto giovane... che brutta fine.
speravo un confronto più "vendicativo" con la guardia, se l'è cavata con poco.
Bello anche il ceffone a reacher che sembra per la prima volta aver accusato il colpo. :lol: ci è rimasto di merda.