[Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025 [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025 - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025

Senior Member L'avatar di showa

Re: [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025

Sto recuperando la stagione, e devo vedere l'ultima puntata. Ho riletto i commenti, e non mi pare nessuno abbia criticato questo aspetto:

Reacher manda DUE persone a casa di Quinn per arrestarlo… pericolosissimo soggetto che vende segreti militari all’estero. Ma scherziamo?! Poi, magicamente, compare una squadra di MP armati fino alle sopracciglia quando si accorgono che qualcosa è andato male…. maddai Inventati una cosa tipo “C’è un’emergenza da qualche altra parte, non ho personale aggiuntivo”.

In generale non mi è piaciuta quasi per nulla, se non pochi momenti. La “solita” relazione con la donna “di turno” NON è fra quelli. E anche l’assenza di Dixon e dell’altro suo ex sottoposto… c’è sempre e solo Neagley (che oltretutto è sotto tono, imho).

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ci sono più cose che richiedono sospensione della credulità.
    Restarting

No no, calma e gesso: la sospensione dell'incredulità è quel meccanismo che ti fa dire "ok, so perfettamente che non sto guardando la realtà", che è ben diverso da passare sopra a "scorciatoie" (a voler essere ESTREMAMENTE buoni) della sceneggiatura. Quello che ho messo sotto spoiler è una scena scritta da un bambino di 3 mesi.
    Per non parlare

del SINGOLO colpo di pistola dato ad uno che 2 minuti prima hai visto avere massacrato come un quarto di bue una persona a cui tieni.
    Dai gli scarichi l'intero caricatore in testa come minimo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Sto recuperando la stagione, e devo vedere l'ultima puntata. Ho riletto i commenti, e non mi pare nessuno abbia criticato questo aspetto:

Reacher manda DUE persone a casa di Quinn per arrestarlo… pericolosissimo soggetto che vende segreti militari all’estero. Ma scherziamo?! Poi, magicamente, compare una squadra di MP armati fino alle sopracciglia quando si accorgono che qualcosa è andato male…. maddai Inventati una cosa tipo “C’è un’emergenza da qualche altra parte, non ho personale aggiuntivo”.

In generale non mi è piaciuta quasi per nulla, se non pochi momenti. La “solita” relazione con la donna “di turno” NON è fra quelli. E anche l’assenza di Dixon e dell’altro suo ex sottoposto… c’è sempre e solo Neagley (che oltretutto è sotto tono, imho).
    Vabè

il fatto che venda segreti militari non vuol dire che sia un ninja multiattacco superagguato ultraheadshot, il massimo di cui erano a conoscenza era prendere da parte una bambina e minacciarne il padre, non è così assurdo pensare che Reacher ipotizzasse (e le ipotesi uccidono ) che Quinn fosse uno dei tanti che quando li arrestano abbassano la cresta e cominciano a piagnucolare pietà, e che non ci fosse bisogno di mandare l'esercito. Esercito invece più giustificato in seconda battuta quando viene fuori invece dall'arresto fallito che Quinn era effettivamente un ninja multiattacco eccetera...

Stessa cosa anche per...

...il colpo in testa. Se quello è in bilico e gli spari, casca di sotto per il contraccolpo - poi che se ti sparano nella vita vera di solito vai giù diretto non importa, è un film e quando ti sparano nei film vieni lanciato all'indietro - e bona. Cosa fai, continui a sparargli al volo?

Insomma dai, su entrambe spezzerei un'arancia a favore della sospensione dell'incredulità.

Per il resto, Neagley è il sidekick costante, tutti gli altri hanno fatto la loro apparizione nella loro stagione e non penso che torneranno mai a meno di minicameo di cinque minuti come Finlay nella seconda stagione, o un SERIES FINALE TURBOSPARATORIA in cui tornano tutti per una missione al cardiopalma e finisce con una sixsome (o più ) in cui Reacher si ingroppa tutte assieme Roscoe, Dixon, Duffy e le donneforti delle prossime serie

Per la scena di Reacher e Quinn pensavo più che altro a

lo fai fermare prima del burrone e gli svuoti il caricatore addosso - anche perché la rabbia di Reacher doveva essere over 9k. POI lo butti di sotto.

Sixsome finale come Rocco

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ok, adesso non vedo l'ora che arrivi l'ultima stagione!

scherzi a parte, la critica in spoiler ha senso ma te l'hanno già giustificata, inoltre Reacher:

Voleva "premare" la sua collega concedendole l'onore di eseguire l'arresto. era sicuro che fosse una che sa il fatto suo. così come non avrebbe mai chiesto rinforzi se fosse andato in prima persona ad arrestare quinn, così ha pensato anche che lei fosse perfettamente in grado di gestire quell'arresto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Reacher non si farebba aiutare da nessuno neanche se dovesse andare ad arrestare Hulk, grazie

Visto anche l’ultimo episodio. Non so che dire… per me, stagione in calando, a picco aggiungerei.

NON si può vedere il figlio che tranquillamente svuota la cassaforte di papà, che NESSUNO aveva controllato (nonostante ci fossero miliardi di agenti), e andarsene via con un’auto senza che anima viva dica qualcosa.
    Reacher si prende una moto sbucata da chissà dove e pure lui esce come l’aria fresca.
    Combattimento col mostrone poco sopra la sufficienza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su