[Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025 [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025

Risultati da 1 a 20 di 176

Discussione: [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Re: [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025

Io ho letto diversi libri e, bene o male, Reacher fa sempre squadra con qualcuno per risolvere la situazione, che siano sceriffi, detective, agenti dell'FBI e compagnia cantante.
    Neagley, negli oltre 30 libri della serie, compare attivamente 5-6 volte e, a parer mio, è piuttosto fedele alla controparte televisiva, almeno come doti e carattere.
    Nelle varie stagioni della serie tv, immagino che tenderanno a renderla più partecipe.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: [Amazon] Reacher | 03 | 20 Febbraio 2025

Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Io ho letto diversi libri e, bene o male, Reacher fa sempre squadra con qualcuno per risolvere la situazione, che siano sceriffi, detective, agenti dell'FBI e compagnia cantante.
    Neagley, negli oltre 30 libri della serie, compare attivamente 5-6 volte e, a parer mio, è piuttosto fedele alla controparte televisiva, almeno come doti e carattere.
    Nelle varie stagioni della serie tv, immagino che tenderanno a renderla più partecipe.
    Anche perché ha una serie spin-off su di lei in lavorazione mi pare, quindi ovvio che sarà sempre presente in tutte le stagioni.

Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su