Le gif, quelle ipnotiche
La bionda clamorosa, mi stupisce non si sia più vista in giro ed è quasi sconosciuta
Ma pure la fiordelisi![]()
Vista la prima puntata. Ma che problemi ha Natalie dei cineasti? (tralasciando il ma chi sarebbe? che vale per praticamente quasi tutti lì dentro)
Ha qualche disabilità? L'hanno presa come categoria protetta?
Non so se reggo se non la fanno fuori quanto prima, maledetti napoletani che l'hanno salvata
Si ma senza scintilla è una merda dai
Questa stagione la sto guardando a pezzi e distrattamente mentre faccio altro, vediamo se con l'andare del tempo mi prende di più.![]()
Beh niente? Ma il tipo dei complici (non che lei sia da meno) non ho capito che problemi abbia, ha uscite di merda e poi si stupisce che gli altri lo mandino a cagare![]()
Si guarda sempre con piacere ma finora è tutto abbastanza piatto a causa dei partecipanti anonimi, solo i due complici e la guetta spiccano in negativo per la loro antipatia.
Per rendere l'idea di quanto siano sottotono mediaticamente i partecipanti di quest'anno è bastata la lamborghini nella puntata precedente che non ha fatto niente di che ma il suo essere un po' infantile ha dato un po' di brio all'episodio, mi piacerebbe rivederla come partecipante fissa anche solo per vederla in bikini![]()
Ultima modifica di freddye78; 12-04-25 alle 17:40
Complici a mani basse tra le peggiori coppie di sempre per me.
Quoto chi dice che quest'anno hanno cannato abbastanza il cast.
Io tifo Medagliati ma non si può certo dire che sprizzino personalità, sono semplicemente due brave persone.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Non sono riuscito a continuarlo quest'anno. Mi sono arenato alla terza puntata, cast inguardabile.
Io non mi capacito come i Cineasti siano ancora in gara
Dolcenera e compagno da metter sotto con un TIR e poi far marcia indietro.
Poi in questa edizione manco lo slot "fagiane di un certo spessore" è stato coperto in maniera adeguata, le Atlantiche son da secchio dell'umido.
Poco da dire, avete già detto tutto voi. Complici veramente meschini, insopportabile soprattutto il marito. Aggiungo che quest'anno mi sembra che si siano visti paesaggi meno belli rispetto al solito.
Probabilmente quando giravano le puntate c'era poco materiale pure.
Ma questo dipende dal cast, se non azzecchi i personaggi puoi fare poco.
Gli unici decenti sono stati eliminati
L'anno scorso tra I Caressa, i pasticceri e le ballerine (la bionda per dio) il materiale c'era, quest'anno... Meno. Poi pure dipende anche dove devono andare e cosa devono fare, hanno scelto la Thailandia del nord, bel posto ok ma è pieno di templi e basta.
I momenti migliori sono nei paesi più grandi dove devono fare prove.
I tragitti sono... Vuoti. Ma ci puoi fare poco se trovi solo la giungla.![]()
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ci eravamo abituati troppo bene con le ultime 3 edizioni Sky che avevano risollevato il programma come casting.
La scorsa edizione oltre ai sopracitati avevano anche avuto la fortuna di trovare una influencer umana e normale e non solo figa (la Fiordelisi) e un napoletano simpatico (marefuori lì, non ricordo il nome).
Non c'era nessuno di veramente odiabile, forse solo qualcuno più morto dentro, tipo Ghedina.
Il 90% della buona riuscita di una edizione la fa il cast
Ultima modifica di megalomaniac; 14-04-25 alle 14:47